Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2717 Dio non è Babbo Natale

HEAVEN #2717 Dio non è Babbo Natale

Dio disse:

Amati, Io non sono Babbo Natale. Non pensate di poter fare una lista e che Io vi consegni tutto quello che c’è sulla vostra lista, anche se siete stati molto buoni. Io non vi darò un autopompa rosso scintillante né un Eldorado ogni volta. Questi dovete consegnarveli voi stessi.

Io non sono un genio della lampada, che deve soddisfare ogni vostro capriccio, realizzare ogni vostro desiderio, essere ai vostri ordini.

Io non sono una pozione magica che farà ringiovanire il vostro corpo.

E non sono neppure Cupido che tirerà una freccia facendo innamorare di voi qualcuno di vostra scelta, perché è questo che volete.

Io non sono un indovino né un sensitivo, che vi dirà a quale angolo e in quale momento incontrerete il vostro vero amore o su quale cavallo dovreste puntare per vincere.

Io non sono una dieta per togliervi dei centimetri. Non sono un chirurgo plastico che vi aggiusti il naso. Non sono un proprietario di negozio che vi dà degli omaggi.

Io sono Dio.

Il fatto che Io vi ami con tutto il cuore, non significa che sia qui per eseguire i vostri ordini. Non sono qui per darvi tutto quello che volete, quando lo volete. E non sono qui nemmeno per impedirvi di avere qualunque cosa desideriate. Il Mio amore è più grande di questo. La Mia saggezza è più grande di questo. Con un’unica occhiata posso vedere tutto.

Non è che Io pensi: "Hmm, dovrei forse rispondere alla preghiera di Giovanni oggi? O domani o mai?" Io non penso. Io vedo. Io so. Inoltre, amati, Noi, voi ed Io, ci siamo messi d’accordo su certe cose. Forse ve ne siete dimenticati.

Non sto dicendo neppure che la vostra vita sia predestinata. Sto dicendo che la vostra vita dipende da voi.

Amati, Io non sono qui per operare per conto vostro. Non sono qui per eseguire dei trucchi. Siate i fautori dei vostri stessi miracoli, amati.

Voi non siete i registi che Mi danno suggerimenti su quando entrare in scena o quando abbandonare la scena.

Amati, Io non sono l’unico a prendere decisioni nel mondo. Lascio parecchio a voi. Deve essere così. Vi è stata data la benedizione del libero arbitrio.

Quando avete fame, voi non aspettate sempre che compaia lo chef. Non dovete essere sempre serviti. C’è del valore nel vostro andare in cucina a preparare un pasto per voi stessi. Potete preparare il menu. Potete decidere quanto tempo far cuocere la pasta. Potete fare il sugo che volete. Potete invitare i vostri amici. Potete invitare chiunque vogliate. Potete invitare nella vostra vita qualunque cosa desideriate.

Sì, Io sono Colui Che Fa. Sì, non c’è nulla che Io non possa fare. Allo stesso tempo, non posso fare tutto per voi. Io metto in moto il tutto, ma non sto seduto a pianificare ogni dettaglio. Lascio parecchio a voi.

Molto tempo fa avete imparato ad allacciarvi le scarpe. Ed ora imparate a vivere la vostra vita. Siete voi a viverla. Siete voi ad aprire la strada. Siete voi a stabilire le scene.

Noi non mercanteggiamo, Io e voi. Non facciamo affari. Vi prometto oro, ma questo non significa che ve lo consegni. Naturalmente, c’è la manna dal Cielo, eppure ci sono dei momenti in cui dovete semplicemente allungarvi per prenderla.

La vostra vita è un dono che Io vi ho dato. Ed ora voi aprite il dono, e adesso girate le pagine.

Heavenletters�
Copyright@ 1999-2008

Traduzione di Paula Launonen