HEAVEN #2706 La Meraviglia dorata dell'Amore di Dio
HEAVEN #2706 La Meraviglia dorata dell'Amore di Dio
Dio disse:
Questo attaccamento al passato vi domina. Io vi sento dire cose come: "Questo non funzionerà. Non funzionerà mai. So che non funzionerà. Non ha mai funzionato prima." E così vi bloccate. Siete così bravi a trovare motivi per non fare qualcosa. Questi motivi stanno sempre in agguato, aspettandovi dietro ogni angolo.
Supponiamo che abbiate ragione. Anche in questo caso, non sapete quali porte potrebbero aprirsi lungo il cammino, anche se ciò che speravate di fare non sarà realizzato. Che qualcosa non vada come voi avete desiderato, non significa che non sia valsa la pena di farlo. Non significa che non sia stato giusto farlo. Non vi ho già detto che non dovete basare la vostra vita sui risultati che ottenete ?
Allo stesso modo, quando anticipate un certo risultato e avete ragione e lo ottenete davvero, come potete sapere quale risultato riscontrerete più tardi? Spesso i Miei figli desiderano qualcosa, lo ricevono e più tardi scoprono una nuova piega in esso e, in ultima analisi, ciò che hanno voluto e hanno ricevuto non era dopo tutto così propizio. Quanti eredi hanno desiderato salire sul trono e ci sono riusciti, soltanto per poi rammaricarsene quando vengono detronizzati?
Eppure, anche così, a lungo andare, come potete essere sicuri che quella sia stata una cattiva conclusione? Certo, il mondo dice che lo è. In ultima analisi, amati, il risultato non è importante.
Ciò che è importante, Mi sembra, è che voi siete valorosi. Avete tentato di fare qualcosa. Se ci siete riusciti o meno, ci avete provato. Non dovete buttarvi in ogni cosa, affatto, eppure vi suggerisco di buttarvi in ciò che davvero desiderate. Meglio buttarsi in qualche impresa che scoraggiarsi da soli. La cosa meravigliosa è che, se davvero desiderate qualcosa, voi potete cercare di ottenerlo! E' meglio che stare nel vostro brodo a rimuginare su tutti i motivi per cui non potete farlo. E' meglio che discreditare qualcosa che per voi conta.
Non dovete sempre essere ciò che si chiama un successo nella vita. Con la Mia benedizione, andate avanti e fate degli errori. Non lasciate che l'idea di poter commettere errori vi impedisca di vivere.
Certamente, certi doni cadono dal Cielo per voi. E' più probabile che accada quando vi alzate ed iniziate a muovervi.
Non dovete provare nulla a nessuno. Non dovete provare a voi stessi né a nessun altro che fate sempre le scelte migliori nella vostra vita. Non dovete provare nulla a nessuno.
Amati, non giudicate. Non giudicate situazioni e non giudicate voi stessi. Siete o non siete i Miei figli? Intendo dire, davvero stabilite il vostro valore in base ai risultati che ottenete? Dovete per forza di cose prendere dieci e lode in un esame per sentirvi degni?
Voi sapete che Io ho già constatato il vostro valore. Che siate o meno ciò che il mondo chiama successo, voi siete superiori sia al cosiddetto successo sia al fallimento. Siete i Miei figli benedetti, ed Io vi vedo così come siete nella meraviglia dorata del Mio amore.
Non dico che il mondo non conti per nulla. Ha un suo valore. Eppure non è tutto. Amati, il mondo non vi possiede. Anche all'interno delle critiche del mondo, voi avete libertà. Avete la libertà di considerarvi utili. Potete non dare credito a quello che il mondo può dire. Potete ascoltare Me più di quanto ascoltiate il mondo.
Heavenletters�
Copyright@ 1999-2008
Traduzione di Berit Delaini

