Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2648 Un Angelo alle prime armi

HEAVEN #2648 Un Angelo alle prime armi

Dio disse:

Che benedizione siete per Me. Io trovo conforto in voi. Naturalmente, sto parlando come se Io fossi un Essere Umano, che non ha sempre conforto. Io sono, naturalmente, ben al di là del conforto, poiché Io sono in uno stato di beatitudine totale. Io non conosco altro. Non ho confronti da fare. Tuttavia, sono seduto davanti a voi adesso e parlo al vostro livello. EccoMi qui, Dio, seduto con voi, ginocchio contro ginocchio, come se foste separati da Me. Tutto questo mondo relativo è ‘come se’. Nel frattempo, godiamoCi il Nostro tête-à-tête.

"Amatissimo", Io dico. "Tu Mi dai grande gioia. Tu riempi il Mio cuore, che è già pieno di gioia, con altra gioia. Mi dà una sensazione dolce averti davanti a Me, Uno di fronte all’altro, o accanto a Me e dentro di Me. Il fatto è che tu sei prezioso per Me. Sei un conforto per Me, Che non ho bisogno di alcun conforto."

"Dio", voi dite, “mentre sento le Tue parole, le percepisco. Sento l’amore smuovere il mio cuore. Eppure trovo le Tue parole difficili da credere e facili da dimenticare."

Io vi dico: "E’ perché il mondo ha gettato altri pensieri nella tua mente. Sei stato addottrinato nell’idea di non essere davvero meraviglioso. Sei stato istruito a credere che ti mancano alcune qualità, e che per questo sei inferiore. Sai, Mio amato, il mondo non ha pensato così bene di se stesso. Come potrebbe amarti, apprezzarti ed elevarti quanto ti meriti? Io, d’altro canto, penso bene di Me Stesso, e quindi è facile per Me vederti nella Mia luce e di abbracciarti, figlio Mio bellissimo, nella totalità che sei realmente."

Tu dici: "Ma, Dio, sei stato Tu a mettermi in questo mondo di scarsa percezione, dove non sarei stato visto come Tu vorresti che io vedessi e venissi visto."

Io dico: "Sì, tu sei qui sulla Terra come un Terrestre. Ti ho dato un compito. Ti ho chiesto di scoprire Chi sei. Vivendo nella foresta del mondo, ti saresti districato dal sottobosco e avresti iniziato a vederti come Io ti vedo. Questo significa che hai una grande opportunità di vedere attraverso la nebbia e notare te stesso come uno che sta dritto e alto come un albero. Posso ripeterti continuamente che tu sei amore, e tuttavia lo devi scoprire per conto tuo. Attraverso i rovi, tu comincerai a vedere.

"Io dico che tu sei amore, e tu puoi pensare che sei senza cuore, anziché pieno d’amore. Questo dimostra quanto sei stato fuori strada. L’amore, che tanto accanitamente cerchi al di fuori di te stesso, è l’amore che tu già contieni, l’amore di cui sei pieno, di cui sei fatto, di cui sei l’incarnazione.

"Quando vedi davvero con gli occhi dell’amore, vedrai come Io vedo. Vedrai la luce brillante che sei. Vedrai più della carne e delle ossa. Vedrai più che delle buone intenzioni. Il tuo cuore sarà illuminato, e inizierai a vedere l’Immensità che sei, che IO SONO, che Noi SIAMO. Inizierai, semplicemente, a vedere con gli occhi dell’amore che sono sempre stati. E’ come se tu avessi indossato degli occhiali scuri, ed ora te li sei tolti.

"E’ come se tu fossi vestito degli stracci di un mendicante e poi, all’improvviso, stai indossando le vesti di seta di un principe. Non ti preoccupare di quello che hai visto in passato. Vedi adesso."

Ora, amati, porto la vostra mano alle Mie labbra, e metto la Mia mano sul vostro cuore, ed ora voi fiorirete e crescerete come un Figlio di Dio può crescere. E così fate voi, Miei angeli alle prime armi. Ed ora volate sostenuti dal vostro stesso cuore. Ora cingete il mondo per accumulare benedizioni su esso. Ed ora siete benedetti.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2008

Traduzione di Paula Launonen