Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2618 Lasciate andare il bisogno di avere

HEAVEN #2618 Lasciate andare il bisogno di avere

Dio disse:

Il bisogno è una parola di cui non avete bisogno. Aver bisogno è un affronto a voi stessi. Quando sentite di aver bisogno, vi sentite bisognosi. Sentendovi bisognosi, vi ponete in una posizione debole. Aver bisogno non è nel vostro miglior interesse, amati. Se il bisogno è la vostra posizione nella vita, allora cambiate posizione. Ci sono delle posizioni molto migliori del bisogno da cui provenire. Il bisogno è l’ultimo posto da cui vorreste provenire.

Una volta usciti dal vostro impulso di bisogno, l’intero spettro della vostra vita cambierà, semplicemente perché voi avete cambiato prospettiva. Il momento è arrivato, amati. Alzatevi da quella Sedia Bisognosa e sedetevi nella sedia Io Ho Tutto.

Senza dubbio, avete davvero bisogno di sentire che non avete bisogno. Avete delle voglie e dei desideri, ma non dei bisogni. L’aver bisogno vi mette in una posizione falsa. E’ una specie di favola all’incontrario, perché la fine non è felice. State lontani dal bisogno. E’ l’ultima cosa di cui avete bisogno.

Cosa c’è di sbagliato nell’aver bisogno, potreste chiedere. Quello che c’è di sbagliato è che vi mette nella posizione di un mendicante. Se vi vedete come qualcuno che ha bisogno d’amore, per esempio, ne raccoglierete le briciole sulla strada. Crederete di essere dipendenti da una donazione da parte di qualcun altro, forse persino da parte di chiunque.

Uno che si sente bisognoso, diventa uno che prende, un utente, sì, persino voi.
Con tutte le vostre buone intenzioni, come uno che si sente bisognoso, voi prendete, escogitate dei modi perché vi venga dato ciò che sentite di dover avere e di non aver ricevuto. Quanto amore è sufficiente per voi? Quanto sentite che vi manca? Quanto sentite di doverne avere? Cambiate la vostra percezione. Capovolgete la vostra vita.

Voi non siete tanto dipendenti dall’amore proveniente dall’esterno quanto sembrate pensare. E’ da voi stessi che dovete trovare amore. Già sapete che vi amo con tutto l’amore del Cielo e della Terra. Quando riuscite a sentirvi nutriti dal Mio amore, nutrirete più amore per voi stessi. Amando voi stessi, non sarete disperati, amati. Quando dite di aver bisogno, state dicendo che siete disperati. Non siate disperati nemmeno nel dare amore. Date amore, ma non siate disperati. Venite da una posizione di non bisogno.

Forse dite di aver bisogno di un lavoro. Bene, andate a trovarvi un lavoro. Troverete un lavoro migliore più rapidamente, se non provenite da un luogo di estremo bisogno. Provenite da un luogo di fiducia invece. Chi ha bisogno di uno che ha bisogno? Siate uno che dà. Avete qualcosa da offrire.

Tutto si riduce a questo: Vi vedete come qualcuno che è meritevole? Se è così, non sarete uno scavatore. Non sarete uno che scava per trovare soldi. Non sarete uno che scava per trovare amore. Non sarete uno che scava per trovare attenzione.

Finché vi vedrete come bisognosi, sarete uno scavatore. Così come vi vedete, voi siete.

Meglio vedervi come un uomo ricco. Ecco perché AVETE BISOGNO di contare le vostre benedizioni. Dovete incominciare a vedere voi stessi come un possessore della buona fortuna. Dovete incominciare a vedervi come fortunati. Voi siete fortunati. State leggendo le Mie parole. State ascoltando il battito del Mio cuore. Siete un Essere di Dio. Io sono vostro Padre. Io sono Colui che vi benedice. Io sono la vostra Fortuna.

Memorizzate le vostre benedizioni e non avrete mai più bisogno di pensare al bisogno. Tutto è in vostro potere. Il vostro potere non è all’esterno di voi. E’ dentro di voi.

Voi dite: "Dio, è possibile che sia così semplice?"

Io dico: "Sì, è possibile." Io dico: "Sì, lo è." Il modo in cui vi percepite, è il modo in cui siete visti.

Coloro i quali hanno bisogno, si umiliano. Voi non dovete umiliarvi. Mio figlio non deve umiliarsi. Deve solo sapere che è benedetto.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2008

Traduzione di Paula Launonen