Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2590 Ascoltare Dio nel proprio cuore

HEAVEN #2590 Ascoltare Dio nel proprio cuore

Dio disse:

Quando debolmente Mi sentite dirvi di fare qualcosa o di non fare qualcosa, o di rimanere o di andarvene, per favore potreste prestare un po’ di fede al messaggio che sentite, anche se così debolmente? Non lascerete passare il momento? C’è qualcosa in esso per voi. Siate certi che non è per farvi paura, no, affatto. Non c’è in gioco nulla, tranne che non avete battuto il ferro finché era caldo. La vita è così piena delle sue benedizioni per voi, un milione di altri messaggi vi arriveranno ancora. L’opportunità bussa sempre, amati. Eppure non vorreste mancarne una.

A volte sentite un debole sussurro, e non l’ascoltate. Ascoltate prima la vostra convenienza o la vostra pigrizia, o chissà cosa. Nemmeno sapete perché. Non abbiate dei rimpianti e, tuttavia, la prossima volta che sentite quel sussurro, alzatevi, trovatelo e agite di conseguenza. Il sussurro vi dice di una benedizione per voi stessi o di una benedizione per un altro. Alzatevi, amati, subito, e cospargetevi delle foglie dorate del Mio amore.

Io vi parlo continuamente, e voi nemmeno sentite. Ed a volte, anche quando sentite, voi non ascoltate. E’ così che va il mondo.

E’ un cosa talmente piccola, amati, seguire la Mia Volontà. La Mia Volontà non è un fulmine. E’ un piccolo bagliore come una lucciola. Qualche volta non siete neppure sicuri di aver visto una lucciola, finché non si accende di nuovo e di nuovo.

Ed è così con i lampi di messaggi che Io vi mando alla radio dell’Universo. Le Mie dita si muovono sulla tastiera, con tanta tenerezza, con tanta delicatezza, a volte quasi impercettibilmente. E’ molto raro che Io parli forte. Per lo più, Io parlo sussurrando, persino con sussurri non sussurrati. Generalmente parlo con una voce molto quieta, verso la quale dovete inchinarvi per sentire. Vale bene la pena di ascoltare la Mia Voce. Io sussurro qualche volta così silenziosamente che lo sentite solo come un colpetto, una spinta leggerissima nelle vostre costole, anche solo un prurito, un sentore quasi non sentito, così rapido che lo potete mancare.

Naturalmente, non vorrete mancare nessuno dei Miei messaggi. Non volete che alcuna benedizione scivoli tra le vostre dita. Amati, non c’è alcun modo in cui possiate trascurare i messaggi. Anche non sentiti, essi sono entrati impercettibilmente nel vostro cuore e non se ne vanno facilmente. Tuttavia, preferite l’ascolto.

Io non sono permaloso riguardo alla vostra ricezione di Me. Continuo semplicemente a battere i tasti della radio, sapendo che presto vi sintonizzerete. Presto inizierete a sentire la dolce musica della Mia chiamata a voi. "Ciao, caro”, Io dico. “Mi senti? Ti piace sentirMi? Mi farai sapere che Mi senti? Mi manderai un messaggio di risposta? Ti alzi per favore e fai quello che ti chiedo di fare, perché ti do dei messaggi da consegnare. Posso contare su di te? Esprimerai ogni mio pensiero attraverso te stesso? Parlerai per Me, anche quando non senti esattamente? Seguirai la Mia Volontà, anche quando non senti o vedi o sai qual è la Mia Volontà? Semplicemente, seguirai Me, il tuo cuore d’amore? Sei fedele al Mio pensiero e al Mio amore? Sarai Mio e Mi darai a tutto il mondo, affinché anche tutti gli altri possano seguire la Mia gioia?"

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2008

Traduzione di Paula Launonen