Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2551 Dio Vi Ama

HEAVEN #2551 Dio Vi Ama

Dio disse:

Io vi immergo nel Mio amore. Vi bagno nel Mio amore. Io vi inondo con il Mio amore, in modo che possiate respirare meglio. Non dovete più trattenere il fiato. Ora voi vivete il vostro respiro. Non c’è alcun pericolo, e così ora potete respirare profondamente l’aria e l’amore con cui Io vi circondo.
Ora potete espandere i vostri polmoni, il vostro cuore ed il vostro senso di pace.

L’amore purifica l’aria che respirate. L’amore purifica ogni cosa. L’amore è il Grande Purificatore. E tutto l’amore è Mio. Emana da Me, come la luce emana dal sole. E così purifico i vostri cuori con il Mio amore. Il Mio amore è un bagno di schiuma dell’amore, e voi vi immergete nel Mio amore. Nuotate nelle acque del Mio amore. Io vi avvolgo nel Mio amore, e così vi rivelo al mondo. Coperti dal Mio amore, voi venite rivelati. Rinchiusi nel Mio amore, voi siete rivelati. Rivelate Me. RivelateMi.

Prima dovete rivelare voi stessi a voi stessi. Avete intasato le vostre vie respiratorie con così tanti pensieri e preoccupazioni. Avete trattenuto il respiro come se foste in imminente pericolo. Siete pervasi dal Mio amore.
Ora prendete coscienza dell’abbondanza del Mio amore, in cui siete avvolti. Abbiate il Mio amore e la consapevolezza di esso, perché il Mio cuore è pieno di amore ed Io ve lo dono. Io riverso tutto il Mio amore su di voi, ed esso penetra fino al vostro cuore.

Più amore accettate da Me, più in alto salirà il vostro spirito.

Non dovete fare nulla per guadagnarvi il Mio amore, se non accettarlo.
Non rinnegatelo più. Non siate reticenti ad accettare il Mio amore. Accettatelo con il vostro cuore ben aperto. Accettate tutto il Mio amore mentre Io lo riverso su di voi. Nulla può fermarmi. Siate suscettibili al Mio amore. Siate vulnerabili di fronte al Mio amore, ed allora sarete forti nel Mio amore. Si, siate vulnerabili all’amore. Siate alla mercé del Mio amore. Intanto che riverso il Mio amore, siate come una spugna. Imbevetevi del Mio amore. Buttatevi nel Mio amore finché non potrete far altro che gridare “Dio”, allo stesso modo in cui potreste gridare “Resa” in un incontro di lotta che perdete.

Com’è sciocco pensare che possiate mai combattere con il Mio amore, eppure vi inventate ogni tipo di motivi per cui non vi meritate il Mio amore. Fate di tutto per provare la vostra indegnità, di definirla e di convincervene. Vostra madre non vi ha insegnato ad accettare graziosamente i doni che vi vengono offerti? Non sta a voi porre dei limiti al Mio amore. Io non ne pongo. Perché dovreste farlo voi?

Accettate il Mio amore maturo. Non perdetene nemmeno una goccia. Accettatelo tutto. Allora non sarete più avidi d’amore. Ne sarete saturi. E cosa accade quando siete saturi? Lasciate che trabocchi, e così donate l’amore che vi riservo per inondare il mondo. Presto spruzzerete tutti con il Mio amore. Presto tutti spruzzeranno tutti gli altri con il Mio amore. Quanto è divertente. Immaginate la Mia gioia nel dare amore esuberante, sapendo che non avrà mai fine. Riempiamo la Terra d’amore, come potremmo riempire una piscina.

Immergiamo ogni cuore nelle profondità dell’amore. L’entrata a questo amore è nel Mio cuore, ed Io la lascio completamente spalancata. Voi farete lo stesso? Darete il benvenuto a tutti nel vostro cuore? Darete libero ingresso nel vostro cuore? Spalancherete il vostro cuore così tanto che non ci possa essere il benché minimo dubbio sull’abbondanza e la forza dell’amore che emana dal Cuore di Dio dentro di voi? Date amore indipendentemente da cosa pensiate di essere. Nessuno è troppo buono per dare amore, e nessuno è troppo piccolo per dare amore. Datene e basta. Attaccate le scarpe al chiodo, amati, e date amore.

Heavenletters(tm)
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Berit Delaini