Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2510 Fatevi sentire

HEAVEN #2510 Fatevi sentire

Dio disse:

Non dovete essere avventati, ma nemmeno titubanti. Agite. Se non agite, state aspettando. Mentre aspettate, voi discutete. Mentre aspettate e discutete, l’energia si sta sprecando. Ci sono molte cose che non richiedono attesa e nemmeno decisione. Se volete un bicchiere d’acqua, prendetelo. Se qualcun altro ha bisogno di un bicchiere d’acqua, dateglielo. Se qualcuno ha bisogno di aiuto per attraversare la strada, non consultate il vostro astrologo. E nemmeno avete bisogno di consultare Me in ogni istante. Prendete le vostre decisioni quotidiane, amati. Certo, potete consultarvi con Me, ma non chiedeteMi delle cose che potete decidere benissimo per conto vostro.

Non voglio mai che pensiate di disturbarMi, tuttavia non disturbateMi per sapere quale vestito indossare e su altre cose che in realtà sta a voi decidere. Sono scelte vostre. Se Mi chiedete quale vestito penso che dovreste indossare, la Mia risposta è: “Dipende da te.” “Indossa quello che vuoi comprare.” Io dico: “Non ha importanza.”

Ricordatevi che Io sono dentro di voi. Sono sempre al vostro servizio, ma non sono ai vostri ordini. Non c’è alcun bisogno per voi di interrogarMi su ogni piccola cosa. Ma, allo stesso tempo, non desidero che aspettiate dietro alla Mia porta. Per favore, bussate ed entrate. Non bussate nemmeno. Entrate e basta. Non avete bisogno delle scuse per venire da Me. Non vi occorre avere una domanda. Non occorre che portiate un dono. Potete dire che volete semplicemente stare con Me. Sì, state con Me. E’ quello che Io voglio. Voi lo sapete. Siamo sinceri l’uno con l’altro.

Quando si tratta delle piccole cose, nella maggioranza dei casi, sapete già qual è la vostra risposta. Nella maggioranza dei casi, già sapete qual è la Mia risposta. Io sono Dio vostro Padre/Madre, ma non sono la vostra madre, alla quale dovete chiedere il permesso per ogni minima cosa. Cosa comprare per la cena, è una decisione vostra. Quanto pagare per una bolletta – dipende da voi. Quando fare visita ad un amico, o mandare dei fiori, o fare un’opera buona di qualsiasi genere, non è un mistero quale sia la Mia risposta. Voi sapete che Io dico: “Sì, certo, vai e fallo." Sapete che la Mia risposta è: "Ora." Non vi chiedo di procrastinare ciò che è già deciso. Io non dico:"Aspetta." Io dico: "Il momento è adesso." Amati, Io non sono qui affinché vi nascondiate dietro di Me. Non ritenete Me né chiunque altri responsabili per le vostre decisioni. Voi siete il vostro decisore. Abbiate fiducia in Me, e abbiate fiducia in voi stessi.

Ah, una questione in cui vi occorre maggiore comprensione – è tutt’altra cosa. ChiedeteMi fino a completa soddisfazione. Quando c’è qualcosa che sembra la cosa giusta da fare e scoprite di non volerla fare, parlateMi di ciò che c’è nel vostro cuore. Quando volete fare qualcosa che non vi sembra giusto fare, svelate a Me il vostro cuore. Quando vi sentite scomodi in una relazione, sommergeteMi. Quando non sapete davvero che cosa fare, raccontateMelo. Quando vi rivelate a Me, vi rivelate a voi stessi. Quando vi sentite sconvolti, anche se solo per una sciocchezza, diteMelo, raccontateMi del vostro sconvolgimento. Allo stesso modo, quando il vostro cuore si espande e state per scoppiare di gioia, svelatelo tutto davanti a Me. Non c’è nulla di cui non possiate parlarMi. Solo, non chiedeteMi di prendere delle decisioni che siete perfettamente in grado di prendere da soli. Siete sempre benvenuti, ma tuttavia Io non sono una tavola divinatoria.

ChiedeteMi quello che c’è nel vostro cuore, poiché è al vostro cuore che Io parlo, non alla vostra mente.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen