HEAVEN #2447 Il Vasto Silenzio dell’Amore
HEAVEN #2447 Il Vasto Silenzio dell’Amore
Dio disse:
Preparatevi all’esplosione di un razzo d’amore. Esploderà ovunque. Emetterà scintille dappertutto. Sarà una celebrazione dell’amore, come avete solo sognato, come non avete quasi osato sognare, e questa celebrazione andrà oltre i vostri sogni. Saranno tutti i vostri sogni concentrati insieme, e i vostri sogni si avvereranno davanti ai vostri stessi occhi, e sarete abbagliati, e sarete felici, e conoscerete questo importante miracolo d’amore. Non guarderete da un’altra parte, e crederete a quello che vedete. L’amore sarà concesso alla Terra.
L’amore sarà un’ampia cascata che perpetua se stessa. Sarà amore che s’avvera da ogni cima di montagna, da ogni stella, da tutti gli occhi che guardano in alto con grande meraviglia e con gioia infinita.
Una dimensione d’amore tale è incommensurabile. Non penserete, tuttavia, di misurarlo, poiché vi pioverà addosso e non vi preoccuperete di comprenderlo. Sarete troppo occupati ad immergervi in esso, a prosperare con esso, ad entrare in esso, a schizzarlo con ogni respiro, con ogni battito delle palpebre, questo amore puro bello che rimbalza dal Cielo alla Terra, dalla Terra al Cielo, in un unico cerchio infinito, come l’arcobaleno più grande che abbiate mai visto.
Un mondo d’amore è alle porte, e voi riceverete questo amore come la manna dal Cielo che è. Se questo amore fosse pioggia, rimarreste all’aperto e ve ne fareste bagnare. Saltereste nelle pozzanghere e non pensereste nemmeno a rientrare in casa. La quantità d’amore sarà talmente enorme che il terreno sarà inondato da esso. Tutto ne sarà coperto. Non esisterà nulla che ne sia privo. Il mondo sarà inzuppato dall’amore. L’amore proverrà da ogni dove. Non ci sarà nulla senza di esso. Non ci sarà un posto dove andare, che non sia pieno d’amore. Sarà impossibile mancarlo. L’amore sarà conosciuto a tutto volume, e voi lo conoscerete come non avete mai conosciuto altro.
L’amore sarà atterrato sulla Terra. Nemmeno la persona più villana potrà farci nulla, ma, naturalmente, non ci saranno persone villane. Chi può essere villano in mezzo all’amore, quando non c’è altro che amore e nessun modo per uscirne?
Ci sarà una valanga d’amore. Penetrerà ogni cuore. Ogni cuore sarà colpito dalla freccia d’amore. Questo significa che ogni cuore sarà aperto. Non ci saranno ferite, ma solo cuori aperti accoglienti, che scoppiano di gioia.
Ci saranno canti d’amore e risate, come non ne avete mai sentiti. Ci sarà inoltre un vasto silenzio d’amore, amore così timido che non potrete sentirlo, ma potrete solo assorbirlo, immersi come sarete in esso. Tuoni d’amore scoppieranno nel vostro cuore. Non ci saranno restrizioni all’amore.
Sarete amore senza eccezioni, e non conoscerete altro che amore. Vedrete che l’amore è un riflesso di Me, e vi beerete nel riflesso. Concepirete l’immagine che siete. Vedrete soltanto amore e, pertanto, vedrete benissimo Me. Sarete sospesi nell’amore, il che significa che non lo lascerete mai, ed esso di sicuro non vi lascerà mai, più di quanto vi lascerei Io, più di quanto vi abbia lasciati, poiché non l’ho mai fatto, nemmeno per un secondo.
Amati, siete stati troppo impegnati con altre cose e vi siete dimenticati di vedere l’ambiente in cui eravate immersi. Avete immaginato qualche altra cosa, ed ora non immaginate più. Ora non c’è altro da immaginare che amore, ed ora l’avete e lo date, e l’amore prospererà in piena vista e non avrà più bisogno di essere immaginato.
Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007
Traduzione di Paula Launonen

