HEAVEN #2439 È tempo di osare
HEAVEN #2439 È tempo di osare
Dio disse:
Fatela finita con l’andare sul sicuro. Non c’è bisogno che abbiate pensato a tutto. Il fatto che non ci abbiate pensato prima, non significa che non sia vero per voi. Se sentite un messaggio che vi dice di muovervi, muovetevi. Se sentite un messaggio che vi dice di stare a testa in giù, state a testa in giù.
Siete stati bravi a spingere via i messaggi che vi arrivano.
Affrontate il fatto che voi non sapete tutto. Naturalmente, ascoltate il vostro cuore, ma sappiate quando state ascoltando la vostra paura e riluttanza e abitudine mentale invece del vostro cuore. Forse siete bloccati in un modo di vedere passato. Forse siete bloccati. Può darsi che siate intrappolati in un recinto fatto da voi stessi, dal quale non riuscite ad uscire, eppure siete stati voi stessi a rinchiudervi là. Potete gettare via lo steccato del recinto, o potete semplicemente scalarlo. È soltanto la vostra mente che vi dice che dovete restare lì.
La vostra parola d’ordine oggi è osare. Osate fare quel che sentite di dover fare. Osate liberarvi. Osate fare qualcosa in maniera diversa. Osate essere diversi. Osate farvi ascoltare. Osate parlare. Osate osare!
È in arrivo un nuovo mondo, e voi ne farete parte. Non potete cambiare solo ciò che vi è particolarmente comodo cambiare. Il mondo non può cambiare se voi rimanete uguali. Ma il mondo sta cambiando e voi dovete cambiare con esso. Il cambiamento è ora.
Non abbiate paura di avventurarvi. Se temere dovete, temete il non avventurarvi.
Riempite lo zaino e uscite come i tre piccoli porcellini che cercano la loro fortuna.
Nel vostro caso, state cercando di dare fortuna. Siete fortunati ad avere questa capacità, ed ora dovete usarla.
Capovolgerete il mondo. Il mondo non è forse spesso stato girato dalla parte sbagliata? Siete come un chiropratico che fa un aggiustamento. State lavorando con le ossa dell’universo e state ristrutturando l’universo. State distendendo i livelli dell’esistenza.
Dovete alzarvi e farlo. Forse dovrete cambiare posto. Di sicuro c’è qualcosa che dovrete cambiare. Non siate timidi. Non siate timorosi. Se dovete avere paura, abbiate paura di non cogliere l’occasione. Quando sentite chiamare il vostro nome, alzatevi. Anche se non foste sicuri che è stato chiamato il vostro nome, alzatevi ugualmente. Sentite di nuovo. Va benissimo alzarvi anche se non siete sicuri. Vi dirò una cosa. Non potete sbagliarvi. Se avete sentito il nome di qualcun altro come vostro, avete sentito bene.
Il tempo di magnifici cambiamenti è arrivato, e voi non siete più dei passanti. C’è un ballo in atto, e non potete saltarlo. Dovete unirvi ad esso. Alzatevi da quello che state facendo proprio ora. Lasciate i piatti sporchi nel lavandino. Alzatevi proprio ora e andate alla porta del vostro cuore e ascoltate i messaggi che vi sto mandando adesso. Ascoltate i messaggi che Io do. Amati, voi siete pronti per essi. Ora cominciate a sapere che siete pronti. Qualunque cosa siate chiamati a fare, alzatevi adesso e fatela.
Non c’è bisogno di fare le valigie. Portate Me con voi, ecco tutto. Faremo una passeggiata insieme. Vi piacerà. Come può non piacervi fare una passeggiata con Me? Come potete rifiutarMi?
Heavenletters™
Copyright@ 1999-2009
Traduzione di Paula Launonen

