HEAVEN #2420 E se l’innocenza avesse la meglio?
HEAVEN #2420 E se l’innocenza avesse la meglio?
Dio disse:
La stanza intima del vostro cuore è una rivelazione per se stessa. A malapena conoscete i nomi di tutto quello che il vostro cuore contiene. Sembrerebbe che voi abbiate posto l’attenzione sul non sapere perché, una volta conosciuto il contenuto del vostro cuore, sareste cambiati e la vostra vita cambierebbe e cambierebbe la vostra percezione della vita e di tutto quello che contiene. Sareste stupiti dalla bellezza dentro il vostro cuore, dalle risorse, dalla sua propensione alla sensibilità e alla dolcezza. Voi vorreste negare la dolcezza del vostro cuore. La neghereste per paura di quello che gli altri potrebbero pensare, e la negate per paura di quello che voi pensereste. Tremate all’idea che potreste andare in pezzi, se tutti i restringimenti al vostro cuore pieno si disperdessero. Che cosa vi terrebbe in piedi allora, se non aveste dei punti tesi nel vostro cuore?
E se lasciaste davvero andare il vostro cuore e gli permetteste di essere ciò che ha sempre voluto essere? E se non aveste più dei lacci nel cuore?
Una delle paure più grandi è che sareste schiocchi e considerati sciocchi. Se aveste il vostro bellissimo cuore in mano, se permetteste alla tenerezza di dire la sua, di avere il potere, che cosa potreste fare o dire se il vostro cuore non indossasse alcuna armatura? Quali frontiere crollerebbero e che cosa sareste senza frontiere allora? Il pensiero vi fa sentire insicuri. La realtà, però, sarebbe un tremendo sollievo. Tirereste un sospiro e sareste felici. Nel frattempo, tuttavia, avete paura di congedare le guardie del vostro cuore. Sono stati con voi a lungo. Sono stati dei fedeli compagni. Questi fedeli compagni vi hanno trattenuti. Un’espressione del cuore, meno che piena, è un’espressione meno che piena.
E se il vostro cuore potesse salire in Cielo? E se il vostro cuore decollasse in qualunque direzione preferisca? E se la risoluzione se ne andasse e l’innocenza avesse la meglio? Senza supervisione, che cosa farebbe il vostro cuore? Che cosa diventerebbe? Che cosa diverreste voi? Avete paura di perdere ogni parvenza di voi stessi? Questo sé inventato è davvero così prezioso per voi? L’ego deve dettar legge per sempre?
E se decideste il vostro destino? E se non vi teneste in scarsa considerazione? E se faceste della vostra anima il capitano della flotta? Quale corrente d’amore coglierebbe il mondo? Quale vostro passato se ne andrebbe? Che liberazione, amati, lasciate che il passato si ritiri. Aprite la porta posteriore e lasciatelo uscire. Non c’importa del ricordo dei tempi passati. C’importa dell’Eternità. E l’Eternità è in questo momento. Questo è il momento dei momenti. Questo è il momento che avete atteso. Aprite il cuore per raccogliere tutto il bene che ho accumulato per voi in uno scrigno del Mio cuore. L’ho tenuto al sicuro per voi. Io so che cosa manca, anche se voi non lo sapete.
Un conto automatico è stato preparato per voi. Aprite il vostro cuore come una chiusa e avrete tutto il tesoro che è stato in attesa di voi. Nella misura in cui il vostro cuore si apre, il vostro tesoro lo riempirà. Riempite il serbatoio, amati. Lasciate che il vostro cuore abbia ciò che vuole, una volta per tutte. Lasciate che il vostro cuore spicchi il volo. Lasciate che decolli come il campione che è. Non preoccupatevi, non vi lascerà indietro. Vi porterà con sé. Condurrà, come ha sempre voluto fare, come voi avete sempre voluto che facesse. Venite ora, siate meno sull’attenti. Ricevete semplicemente il vostro tesoro. Certamente esso ha atteso abbastanza, e così pure Io.
Heavenletters™
Copyright@ 1999-2009
Traduzione di Paula Launonen

