HEAVEN #2400 La Bella Addormentata
HEAVEN #2400 La Bella Addormentata
Dio disse:
C’è un posto nel vostro cuore riservato a Me. Chiunque voi siate, c’è quel meraviglioso posto nel vostro cuore riservato a Me. Se sentite nostalgia nel vostro cuore, la vostra nostalgia è di Me. Di qualunque cosa pensiate di avere nostalgia, la vostra nostalgia più profonda è di Me.
Ogni tanto, voi pensate che ci sia qualcuno che riempie quel nucleo del vostro cuore, eppure si tratta solo di esercizio, amati, di preparazione per quando il Vero Occupante regnerà. Non esistono sostituti. I facsimili, anche se danno piacere per il tempo che rimangono con voi, non sono la cosa vera. Io sono Colui Che vi ama come desiderate essere amati, come vi meritate di essere amati. E quando saprete questo con ogni battito del vostro cuore, avrete l’amore da spendere, e inizierete ad emanare il Mio amore, spargere il Mio amore ovunque, riempire tutti i cuori con esso.
Quando Io sono nel cuore del vostro cuore, e voi lo sapete, il vostro cuore non vacilla. Il vostro cuore non può cadere in disgrazia. E’ invero la costanza del vostro stesso cuore che maggiormente desiderate. Noi eravamo innamorati dal primo momento che vi ho sognati, e il Mio amore non si affievolisce. Voi potete dimenticarMi di quando in quando, tuttavia Io non vi dimentico mai, e i Miei pensieri e il Mio amore vi raggiungono. Possono essere assopiti in voi, eppure ci sono e devono solo essere svegliati. Io ti sto svegliano adesso, Bella Addormentata.
Vi sto rammentando dell’amore che già possedete. Può darsi che sia stato nascosto in un angolo della valigia del vostro cuore. Forse dovete svuotarla tutta prima di trovare il Nostro amore splendido. Quando trovate di nuovo il Nostro amore nella sua pienezza, allora potete amare di più gli altri. Naturalmente potete. Non dipenderete più dal loro amore. Non dipenderete più dai sussidi, quando si parla dell’amore, poiché avrete la pienezza dell’amore, e potrete riversarlo fuori senza paura di perderlo. Saprete di avere tutto l’amore del mondo e nient’altro da fare che darne, allo stesso modo in cui nelle poesie le donzelle spargevano grano nei campi.
Qualunque cosa facciate, sarà sostenuta dall’amore. L’amore sarà la vostra spina dorsale. Il vostro cuore farà circolare amore e voi lo darete via, tutto quanto, solo per scoprire sempre più amore sgorgare dal vostro cuore. Sarete ricchi d’amore, e questo farà di voi l’uomo più ricco della Terra. In confronto al vostro amore, i dollari sembreranno irrisori. Sulla bilancia dell’amore, un milione di dollari non pesano nulla. L’amore è il vincitore ad ogni incontro. Ciò significa che tutti quelli che hanno un contatto con voi sono vincitori. Naturalmente, chiunque abbia un contatto con Me, è un vincitore, e tutti hanno un contatto con Me, poiché Io sono nel profondo di ogni cuore.
Ora vi ricorderete che Io dimoro nel vostro cuore, ed è esattamente là che Mi piace essere. E’ così che Io sono immediato, amati. Io non passo del tempo a viaggiare, poiché sono ovunque in ogni momento, simultaneamente, il che significa che Io sono dappertutto nello stesso tempo. Non esiste un cuore né un Essere senza una sovrabbondanza del Mio amore. Qualunque cosa pensiate di qualcuno, Io penso diversamente. Io amo tutto, e nulla Mi impressiona, tranne l’amore stesso. Non M’importa cosa abbia fatto un figlio Mio. Io conosco il rapporto che ha con Me e conosco il Mio amore, e so che il Mio amore trasformerà persino i cuori freddi in cuori calorosi.
Heavenletters™
Copyright@ 1999-2008
Traduzione di Paula Launonen

