HEAVEN #2399 Calmate le inquietudini
HEAVEN #2399 Calmate le inquietudini
Dio disse:
Oggi mi piacerebbe farvi ridere un po’ di voi stessi.
Non vi siete forse agitati e irritati per niente?
Non vi siete forse preoccupati per ogni cosa?
Non avete temuto i peggiori scenari recitandoli nella vostra mente?
Ora vi dico di calmare le inquietudini. Niente più furore o terrore per nulla. E ogni cosa è nulla in confronto al Mio amore per voi ed ai Miei piani per voi, amati.
Voi che siete un grande Essere, potreste aver scavato nella terra alla ricerca di impedimenti. Cercate benedizioni, amati. State attenti alle benedizioni. Contate le benedizioni invece di tutte le distrazioni, a cui avete forse permesso di intralciare la vostra visione di tutto il bene che è vostro.
Oggi riceverete un carico di benedizioni. State pronti sull’imbarcadero. Siate pronti a caricarle nel vostro cuore. Non permettete che ci siano perdite. Non lasciate che una sola delle Mie benedizioni cada nel vuoto. Siate pronti per le benedizioni che riceverete oggi.
E quando una benedizione porta il nome di qualcun altro, sappiate che questa benedizione getta la sua luce su di voi ugualmente. Tutte le benedizioni sono vostre, indipendentemente dal destinatario. Tuttavia, le benedizioni che portano il vostro nome, dovete raccoglierle prima di tutto voi stessi. Dovete accusare ricevuta. Sorridete alle benedizioni che oggi sono vostre, e allora esse apparterranno anche a tutti gli altri.
Sappiate che persona fortunata siete. Siete i più fortunati di tutti. Riconoscetelo. Nessun altro essere manifesto sulla Terra ha le vostre stesse caratteristiche. E’ importante che voi riconosciate la vostra buona fortuna. Qualunque sia la vostra situazione apparente, indipendentemente dal sassolino che sentite nella vostra scarpa, siete l’anima più fortunata sulla Terra.
Questo è un cambiamento importante nel vostro modo di pensare. Per tanto tempo ormai, vi ho incoraggiati a cambiare il vostro modo di pensare, ed ora vi dico esattamente come cambiare il vostro modo di pensare. Invece di sentirvi tristi, contrariati o pietosi, ora sintonizzate la vostra mente sulla persona più fortunata al mondo, è questa siete voi. Siete stati benedetti con la situazione nella quale vi trovate e con la fortunata responsabilità di riconoscere la vostra buona sorte.
Non pensate più che siete sfortunati. La sfortuna sarebbe un errore.
Non avete una croce da portare. Avete la buona fortuna da accettare.
Al Cristo fu data la sua missione, ed a voi è stata data la vostra. Cristo penserebbe di essere sfortunato? Difficilmente. Innanzitutto, egli non penserebbe a se stesso. Penserebbe a Me. Egli vedeva un quadro molto più ampio del mondo percepito del suo corpo fisico. Anche quando era sulla Terra, non era relegato alla Terra. La sua mente e il suo cuore erano rivolti al Cielo. Cristo, Mio figlio, non era destinato ad essere un simbolo di sofferenza. Giusto Cielo, no. Era destinato ad essere il simbolo vivente del pensiero elevato, della visione, di uno spirito buono, della gioia e della rinascita.
Vi darebbe la sua visione. Vi darebbe i suoi occhi attraverso i quali guardare. Ed i suoi occhi sono i Miei. Io do i Miei occhi anche a voi. Non era fortunato il Cristo ad essere il Cristo?
Potreste pensare di non meritare di seguire le sue orme. Io vi dico, una volta per tutte, che voi siete le sue orme continuate qui sulla Terra. Mostratevi all’altezza della situazione, amati. Dovete camminare nel mondo come Cristo camminava nel mondo, fortunato di essere una presenza sulla Terra, fortunato per tutte le opportunità avute, fortunato di vivere per Me e di non morire mai.
Heavenletters(tm)
Copyright@ 1999-2007
Traduzione di Berit Delaini

