Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2377 Unità, Unità, Unità

HEAVEN #2377 Unità, Unità, Unità

Dio disse:

"Che Dio mi sia testimone..."

Voi testimoniate Me, ed Io testimonio voi. Noi siamo una testimonianza l’uno dell’altro, sebbene non esista nessun altro.

E che cosa testimoniamo Noi, se non amore? Per tutto il giorno, Io vedo amore. Vedo amore arrotolarsi come una bandiera e poi spiegarsi e arrivare più lontano, arrivare fino al Cielo per poi ritornare di nuovo.

Inizialmente l’amore è arrivato dal Cielo, e nel Cielo esso ritorna e rimbalza di nuovo sulla Terra. L’amore incontra se stesso mentre va e viene. Ogni ramo d’albero vi manda amore. Ogni uccellino che canta. Ogni brezza che soffia. Ogni cosa che si muove, vi manda amore, e anche tutto quello che non si muove, vi manda amore. Il movimento è un’illusione e, pertanto, lo è anche l’immobilità. Senza l’illusione del movimento, l’immobilità avrebbe un nome? Eppure l’amore si muove nell’immobilità. L’amore trascina con sé tutte le genti e tutte le cose. L’amore non lascia indietro nulla. Come potrebbe? Perché l’amore è, e soltanto l’amore è. Ogni volta l’amore vince la competizione inesistente.

Non esiste in Cielo o in Terra una cosa che non sia amore. L’idea che esista qualunque altra cosa è lontanissima dalla Verità, eppure non esiste distanza che la Verità debba coprire. La verità e l’amore sono irrevocabilmente intrecciati. Sono una collana fatta di margheritine, eppure non si alternano. Uno non può precedere, né l’altra può seguire. Oh, Unità, Unità, Unità.

Amati, nel vostro cuore c’è un raggio di luce che s’irradia all’esterno. E’ un raggio laser. Penetra muri di pietra. Penetra il ferro. Non c’è nulla che questo raggio di vita dal vostro cuore non possa penetrare. Non esiste luogo in cui la vostra luce non possa entrare.

Potreste dire che essa non va sottoterra, che non c’è luce là. Quando dico che la vostra luce arriva ovunque, intendo che la vostra luce arriva ovunque. Arriva il più lontano e arriva il più vicino. A dire la verità, tutto è vicino. Non esiste la lontananza.

Pertanto, allora, esiste la vicinanza? Non esiste nemmeno la vicinanza. Esiste l’Unità. Vicino non può essere più vicino. Non ci sono oscillazioni in questo. Non esistono eccezioni.

L’Unità non è separatezza. E’ unione. Non ci sono stati mai degli ingredienti separati da aggiungere alla zuppa. Non ci sono stati nemmeno degli ingredienti da sottrarre.

Io ho fatto una mistura. Fu chiamata Terra, perché sgorgò dal Mio cuore. Dal Mio cuore, la Terra sorse, e voi sorgeste con essa. Il Mio cuore si riversò sulla Terra, ed ora i tramonti sono rosei. Eppure non esiste un tramonto, più di quanto esista un’alba. Voi sapete che tutto è illusione, una bella illusione, ciò nondimeno un’illusione.

Che cosa, amati, può essere inferiore a Dio, dal momento che tutto testimonia di Dio. Persino le cose sono testimonianze di Dio. Persino la cosa apparentemente più empia è una testimonianza di Me e, naturalmente, Io non ho bisogno di testimonianze. Io sono evidente.

Esiste un unico Oceano. Tutti gli schizzi dell’Oceano sono sempre l’Oceano. Nessuno può dire che gli schizzi non siano l’Oceano. Sono l’Oceano Stesso.

Qualcuno direbbe che Io sono separato da voi, quando, per tutto il tempo, Io sono parte di voi. In effetti, Io sono voi. Io sono desto in voi. Io sono sveglio in voi, sebbene voi potreste non essere ancora svegli. Quindi lo siete, e non lo siete. Siete svegli, e non vi siete ancora svegliati a questo. Pensate di stare ancora sognando quando, in effetti, non avete mai dormito.

E così Io testimonio Me Stesso, mentre osservo voi che sognate nel vostro sogno del sonno.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Magda Cermelli

www.lightworker.it