Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2373 Bello

HEAVEN #2373 Bello

Dio disse:

Il sole è piacevole. La pioggia è piacevole. Il segreto sta nell’essere felici indifferentemente dal tempo. E’ così che si vince il primo premio della vita. Ancora una volta ripeto che la vita, la vostra vita, non è fatta di ciò che accade in essa. La vostra vita è fatta di voi. E’ fatta del significato che le date.

Che siate nati come membri di famiglia reale o come poveri, la vita non è sempre un mero movimento del polso. Ricchi o poveri, la vita vi dà delle benedizioni, e vi benedice anche con quello che dovete superare. E’ questa la vita, non è vero? Un miscuglio di colori? Il vostro compito è di mescolare tutti i colori della vostra vita e tirarne fuori oro. Voi siete gli interpreti della vostra vita. Il modo in cui vedete la vita oggi fa da base al vostro domani. Potete costruire la vostra vita solo così come la vedete. Vedete bene, amati.

Consideratevi come dei muratori, quando si tratta della vita. Potete solo posare un mattone sopra un altro. Non potete saltare degli strati. Dovete piazzare un nuovo mattone su quello che c’era prima. L’aspetto della vostra creazione dipende da quanto bene bilanciate un mattone sopra l’altro. Ciò che costruite non dipende dall’aspetto di ogni mattone, ma piuttosto da come li mettete insieme.

O considerate le vostre scarpe. Il loro valore dipende da come le considerate. Voi lucidate e indossate le scarpe che vi piacciono. Le vostre scarpe splendono a seconda dell’attenzione che mettete nelle loro cure. Può darsi che spingiate altre scarpe in fondo all’armadio, e così le rendete orfane. Potrebbero non essere le più belle che avete, ma sono scarpe e sono al vostro servizio. E’ bene apprezzare tutte le vostre scarpe, non è vero? O perché le terreste? Naturalmente, potete darle via. Non c’è bisogno di tenerle.

E’ meglio onorare ogni giorno della vostra vita e ogni evento in essa, piuttosto che tenerne un album di ritagli.

Amati, i vostri giorni sono come bambini che si tengono per mano, e voi ne siete l’insegnante. I vostri alunni danzano felicemente sotto la vostra direzione. Superano le vostre aspettative quando li guardate benevolmente. Potete guardarli sempre benevolmente. Capite fino a che punto dovete farlo?

I bambini hanno molte stature e forme diverse. Alcuni sono più facili da amare per voi di altri. Tuttavia, siete consapevoli del valore e della necessità di amare tutti i bambini. Sapete che è una gran cosa avere dei bambini. Sapete che ognuno ha un suo scopo in questo mondo. A volte siete delusi e altre volte i vostri bambini vi sorprendono con la loro brillantezza, e quindi, amate i vostri giorni allo stesso modo. I giorni sono i figli del vostro cuore.

La vita non è semplicemente qualcosa che vi accade. Non viene solo lasciata alla vostra porta. Siete voi colui che la riceve e la fa diventare quella che è. Voi siete l’ingrediente principale della vostra giornata. E’ come se il vostro giorno fosse una palla che l’universo vi getta addosso. Viene come viene, eppure siete voi che la afferrate! Fate in modo che sia una presa spettacolare. La palla del giorno è ora nelle vostre mani, e adesso sta a voi gettarla in alto. Lasciate che il vostro giorno salga a grandi altezze. Lasciate che il vostro giorno riecheggi in tutto il mondo e, invero, chiamatelo Bello.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2008

Traduzione di Paula Launonen