HEAVEN #2358 Felicità
HEAVEN #2358 Felicità
Dio disse:
Volete sapere che cos’è la felicità? Felicità è fare la Mia Volontà. Ricordatevi che la Mia Volontà non è un dovere. Non dovete essere obbligati. Che divertimento c’è nell’obbligo? L’obbligo è come i bottoni su una camicia. I bottoni non sono la camicia. Sono solo il mezzo con il quale vi allacciate la camicia. L’obbligo, come i bottoni, è qualcosa che assolvete, perché sia fatto. Abbottonarsi, come essere obbligati, di solito non vi dà gioia. No, non eseguite la Mia Volontà per un qualsiasi senso del dovere. Eseguire la Mia Volontà è molto diverso. E’ più come indossare una camicia di seta che vi sta a pennello.
Voi eseguite la Mia Volontà, perché è lì che trovate la vostra felicità. Non più tardi. Non lungo la strada, ma ora, amati, ora. Dove altro potrebbe risiedere la vostra felicità, se non nella Mia Volontà?
Eseguire la Mia Volontà dovrebbe essere gioia pura, pura realizzazione per voi. Il fatto che eseguire la Mia Volontà sia anche la vostra responsabilità, non ne sminuisce il divertimento. Volete sapere che cos’è il divertimento? Il divertimento è adempiere alla Mia Volontà.
Voi sapete che Io voglio che voi siate felici, nevvero?
La Mia volontà è che siate felici, ed Io conosco il modo in cui potete realizzare la vostra felicità.
Essere distratti non è la strada per giungere alla felicità. La felicità è la sua stessa rotta. Seguite la vostra felicità.
Il vostro cuore sa dov’è la strada della vostra felicità. Voi non lo sapete sempre. Spesso non lo sapete. Arrivate ad un punto morto. Arrivate ad altri luoghi che non sono felicità.
Una condizione per trovare la felicità è che lasciate andare i preconcetti. Lasciate andare le pianificazioni ed iniziate a sognare. Costruite i vostri sogni. Continuate a salire più in alto. Sognate, e osservate dove i vostri sogni vi portano. Sognare non è un obbligo. Non è una condizione. I sogni, semplicemente, guardano in alto. Scalano le vette. Sognate i vostri sogni. Non guardate in basso. C’è felicità. Lì c’è la vostra felicità. Esiste.
Non pensate che dobbiate migliorarvi. Individuate la vostra felicità e allora sarete migliori. In realtà non migliori, ma più sintonizzati con il meglio che già siete. I sforzi non vi portano alla felicità. Le tensioni non vi portano alla felicità. La leggerezza vi porta alla felicità.
Seguite la melodia del flauto, amati. Io ho suonato il flauto tanto tempo fa. Ora voi ne ascoltate alcune tracce, molto debolmente, ed ora inseguite questo suono ammaliante del flauto nel vostro cuore sin dove vi porta. Vi divertirete moltissimo. Vagherete come esseri incantati nella foresta, suonando il flauto. Come? Sto forse dicendo che state suonando la melodia che state ascoltando! Certo, naturalmente lo fate. Voi suonate il flauto, ascoltate e sentite le note del Mio amore nelle melodie che state suonando con il flauto. Da ovunque provenga, cosa può essere la Mia melodia del flauto se non incantevole, e che cosa può fare se non incantarvi e far straripare il vostro cuore di felicità?
A lungo avete sospettato che ci sia una felicità maggiore rispetto a quella che conoscete ora. Avete guardato in alto, siete stati abbagliati, vi siete chiesti dove fosse questa felicità e se fosse possibile che era destinata a voi. Amati, Io semino briciole di pane per voi, in modo che possiate inseguirle lungo tutta la strada che porta alla felicità a cui siete destinati. Non parlo di felicità futura nell’Aldilà. Parlo di felicità proprio ora, nella vostra vita sulla Terra, felicità oggi. Che ne dite di questo preciso momento, amati?
Heavenletters(tm)
Copyright@ 1999-2007
Traduzione di Berit Delaini

