HEAVEN #2005 Che cosa hanno in serbo per te i venti
HEAVEN #2005 Che cosa hanno in serbo per te i venti
Dio disse:
Se vuoi avere un buon giorno oggi, tieni in mente Me. Lascia che pensieri di Me scorrano attraverso la tua mente. Quando hai un pensiero sgradevole, sostituiscilo con un pensiero di Me.
Se vuoi davvero chiudere con l'ego e con quello in cui l'ego ti coinvolge, è questo il modo per farlo.
Se non vuoi pensare a Me, allora pensa all'amore, e questo eleverà benissimo la tua vibrazione. L'ego è una vibrazione e Dio e l'amore sono un'altra. I pensieri egoici sono vacillanti. I pensieri di Me stabilizzano. Se vuoi davvero essere terra terra, pensa a Me. Capovolgi il mondo e fai del Cielo la tua base. Allora sarai incrollabile.
Tutti i guai del mondo si basano sull'ego. L'ego ti viene venduto a destra e a manca, e tu lo compri. Poi ti fai abbindolare dall'ego. L'ego ti ingannerà ogni volta.
Ti dirà che una cosa è molto importante. Ti dirà che devi occupartene immediatamente. L'ego ti infiamma. Dirò questo a suo favore. Ma, amati, lasciate che sia l'amore la vostra fiamma stabile.
Inchinati all'amore, non all'ego. L'ego è un padrone volubile. L'amore ti insegnerebbe ad andare oltre l'ego e il suo gioco miserabile. L'ego ti prepara una trappola. Tu ci entri, e poi esso trasforma la sua promessa in imbarazzo. Quando il tuo viso diventa rosso, l'ego ha svolto il suo compito.
E se oggi tu non chiedessi nulla all'universo? E se tutto quello che accade oggi, ogni parola che viene detta, ogni autobus in ritardo, ogni goccia di pioggia o di siccità, ogni oggetto messo nel posto sbagliato, ogni scadenza non rispettata, ogni affronto - e se tutto quello che accade o non accade oggi non fosse degno di nota, e se tu non obiettassi, e se l'affrontassi senza battere ciglio, e se tu non gli dessi grande onore o preoccupazione - che cosa perderesti, amato, e che cosa guadagneresti?
Dici di volere la pace dell'anima, eppure troppo spesso sembra che tu corra dietro alla perturbazione. Decidi il tuo stato d'animo oggi. Dai pace alla tua mente. Non agitarla. Non lasciare che il calderone della tua mente agiti una miscela bollente. Dì alla tua mente errante oggi: "La pace sia con te." Consola la tua mente. Dalle una giornata libera. Lascia che abbia un giorno sabbatico a nome Mio. La tua mente ti libererà da quello che essa ti infligge, quando la lascerai libera. Dì alla tua mente di prendersi un giorno di riposo. Lascia che si sdrai in pascoli verdi.
Oggi non alzare la mano per obiettare, nemmeno una volta. Tratta questo giorno come tratteresti una moglie dicendo: "Sì, amore." Qualunque cosa sia, dì di "Sì". Se proprio non riesci a dire di "Sì", allora dì "Okay". Qualunque responso ti dia l'Universo oggi, non discuterlo. Semplicemente annuisci col capo e continua a camminare.
Qualsiasi cosa ti accada, non è nulla. Il modo in cui rispondi, è tutto. Metti giù i pugni. Non c'è da discutere a ogni svolta. Se non vuoi discussioni, allora non discutere.
Riporta i tuoi pensieri al Cielo. Attira a te dei pensieri di Me così come apriresti un ombrello. Attira pensieri di Me allo stesso modo in cui una canzone continua ad attraversarti la mente. Invita pensieri di Me a salire. Scommetti su essi. Fanne la tua scelta. Oggi scegli amore, e rimani in quello stato. Tienilo a te come un bel mazzo di fiori, e poi lancia i petali al mondo e vedi che cosa hanno in serbo per te i venti e quanto è bello il tutto.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2011
Traduzione di Paula Launonen

