Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1995 Come cambiare la tua vita

HEAVEN #1995 Come cambiare la tua vita

Dio disse:

Sii vulnerabile all’amore e a null’altro.

Quello che cerchi, vedrai.

Non essere aperto all’offesa né agli altri sentimenti che non vuoi. Semplicemente non li accogliere. Accogli l’amore.

Lascia che l’amore sia la faccia che cerchi nella folla. Preparati in anticipo così che saluterai il mondo con amore. Non importa quale spettacolo il mondo stia mettendo in scena in qualsiasi momento, tu devi essere uno strumento dell’amore. Sii un flauto nel mondo e fai della bella musica. Non essere una scatoletta che fa musica metallica. Non essere un giradischi che può suonare solo ciò che ci viene messo sopra. Sii un’anima originale, amato. Lascia che sia il Mio cuore a parlare per te. Lascia che il Mio cuore parli attraverso il tuo.

Il tuo cuore ti è stato dato per amore e soltanto per amore. Non ti è stato dato per sofferenza o malinconia o rabbia orgogliosa. Non ti è stato dato per essere venduto a qualcosa che sia inferiore all’amore.

Non sto parlando del controllo, amato. Non sto parlando della falsa apparenza. Ciò di cui sto parlando è intenzione. E se oggi tu decidessi di essere quiete nella tempesta? Forse hai inteso altre cose, come schierarti dalla tua parte, essere sentito, rettificare ciò che è stato detto, far conoscere a tutti la tua impazienza, pensare di pareggiare i conti. Perché pensare a queste cose quando puoi intendere qualcosa di più elevato?

Tu continui a dire che vorresti cambiare la tua vita. Ti sto dicendo come farlo. Con l’intenzione dei tuoi pensieri, cambierai l’intera formulazione della tua vita e, così facendo, farai salire anche il mondo di un gradino.

Forse, se tu pensassi di restituire al mondo di più, capovolgeresti il mondo facendo cadere tutti gli spiccioli.

C’è della magnificenza in questo mondo. Pensa a questo, tanto per cambiare.

C’è bellezza indescrivibile nel mondo, te ne sei dimenticato?

E tu sei stato mandato sulla Terra per dimostrare che cos’è l’amore. E’ questo il tuo scopo. E’ questo il tuo diritto di nascita. Non solo mostrare amore ma irradiarlo. Rivelare l’amore che realmente sei. Forse devi rivelarlo prima a te stesso. Forse finora hai trascurato il fatto che sei un Essere d’Amore. Non sei stato mandato ad infiammare la Terra. Sei stato mandato ad amarlo. Io non ho mandato Esseri poco affettuosi ad amare la Terra. Ho mandato Esseri amorevoli. Ho mandato te.

So che sei dalla parte dell’amore. Allora vai fino in fondo, amato. Niente più mezze misure. Una piccola candela in un angolo non basterà più. Tu sei il sole che sorge ad est. Non essere timido nel far splendere la tua luce.

In mezzo ad una conflagrazione, puoi fare e dire cose sorprendenti. Sorprendi tutti. Sorprendi te stesso. Non sorprenderai Me.

Ti ho mandato sulla Terra per rappresentare Me. Non ti ho mandato per rappresentare te stesso, il tuo piccolo sé, che viene sballottato qua e là dalla più leggera delle brezze. Accetterai che sei il Mio rappresentante sulla Terra? Forse devi firmare un accordo con Me, non col sangue bensì con l’ego. Forse devi giurare di rinunciare al tuo ego e tenere il nostro patto in alto sopra le maree. Forse Io ho bisogno del tuo aiuto. Il fatto che Io sia Dio non significa che tu non abbia voce in capitolo. Tu non sei un relitto galleggiante. Sei nella prua di una grande nave e dividi il Mar Rosso. Quando la paura e la rabbia esistono, dividile in flussi d’amore affinché tutti possano passare oltre. Pensi che stia chiedendo troppo?

Ti ho armato d’amore e di molti compagni che si uniscono a te. Marcerai oggi?

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2008

Traduzione di Paula Launonen