HEAVEN #1988 In Cielo
HEAVEN #1988 In Cielo
Dio disse:
Vi ricordate i compleanni di coloro che avete amato e che non sono più con voi sulla Terra in una forma umana, e vi sentite tristi e piangete la loro scomparsa. Vorreste poter avere un altro giorno con loro sulla Terra. Quanto sarebbe bello. Come lo passereste a faccia a faccia e a braccetto. Che riunione! Possiate vivere ogni giorno con i vostri cari come vivreste quel giorno di riunione. Potete farlo. Lo farete.
Lasciate che le date di nascita vi ricordino l’amore al posto della tristezza – il passaggio dalla vita sulla Terra non è più che premere un interruttore. Esiste una linea sottile tra la vita sulla Terra e la vita in Cielo. Infatti, la differenza è solo fisica e, naturalmente, la vostra interpretazione della differenza. L’amore non deve trasformarsi in tristezza. Solo che attualmente non sapete come trasformare tristezza in gioia. Pensate di avere perduto qualcosa e pensate di dovere rimanere tristi. Amati, siete attaccati a quella tristezza. Ma l’amore è distaccato.
Perché non è una gioia pensare ai vostri cari che ora vivono in un regno più grande? Voi pensate che la vostra tristezza sia dovuta al fatto che non sono più sulla Terra. In verità, la vostra tristezza è dovuta al fatto che voi siete rimasti sulla Terra. Loro sono volati via e, nonostante le vostre proteste, avreste forse voluto volare via con loro, piuttosto che rimanere sulla Terra.
In Cielo non esiste alcun senso dell’obbligo, nessuna responsabilità, così come voi conoscete responsabilità, nessun peso sulle vostre spalle, nessuno scompiglio. Non ci sono fardelli in Cielo. Chi non lo preferirebbe alla pesantezza della materia a cui vi aggrappate sulla Terra? Ma il vostro volo arriverà più tardi, e nel frattempo potete imparare a non lasciare che la materia vi opprima e vi ostacoli.
Il segreto del Cielo è che c’è soltanto amore, e pertanto non c’è alcun senso dell’obbligo, né una lista di tutto quello che dovete fare. In Cielo avete grande responsabilità e grande dovere, ma sono conosciuti soltanto come amore. L’amore è un grande mago. Può far scomparire tutto quanto, a parte se stesso. L’amore sta sul palco, privo della bella ragazza segata in due.
Mentre siete sulla Terra, potete trovare quel luogo comune dell’amore ed essere come gli angeli. Il fardello può scomparire mentre il vostro corpo è ancora posizionato sulla Terra. La materia non deve opprimervi. Potete godervi maggiormente la materia quando riconoscete tutto l’amore e la luce che sono vostri. Allora vivrete la vita e ve la godrete molto di più. Lasciate entrare la possibilità.
Santificato sia il vostro nome. Il vostro nome è Amore. Non c’è nulla riguardo all’amore che vi renda infelici. Soltanto il vostro attaccamento all’assenza ferisce il vostro cuore. Vi portate appresso un grande bagaglio di pensieri. Il vostro attaccamento alla materia è ossessivo, amati.
Allo stesso tempo, vi incoraggio a piangere a volontà. Lasciate che le vostre lacrime portino via con sé i vostri falsi pensieri. La materia non è proprio come si dice che sia. Non focalizzatevi su essa così tanto. Focalizzatevi di più sull’amore. Focalizzatevi più sull’amore che sulla sua mancanza.
Voi non siete separati dai vostri cari. Vi siete convinti di esserlo. Il mondo vi ha convinti di esserlo. Tutti i vostri cari, che hanno lasciato la Terra, stanno ancora seduti accanto a voi. Siete circondati dai vostri cari. Non vi hanno mai lasciati, affatto. Avete creduto all’illusione. Ciò che è più impercettibile della materia ha un potere più grande. E l’amore, che è più impercettibile di qualunque dimostrazione, è altrettanto vostro quanto è sempre stato. Vi è stato dato tutto l’amore del mondo, e l’avete ugualmente, dentro o fuori dal mondo. Vi è stato dato tutto l’amore del Cielo. Raddrizzate la schiena è ricevete, amati. Ricevete.
Heavenletters(tm)
Copyright@ 1999-2011
Traduzione di Paula Launonen

