HEAVEN #1936 Come Cenerentola
HEAVEN #1936 Come Cenerentola
Dio disse:
Dai recessi del vostro cuore, amore scaturisce. Lasciatelo uscire. L’amore nel vostro cuore non vuole essere bloccato. Non permettete all’amore nel vostro cuore di coagularsi. Lasciate che fluisca liberamente. Allo stesso modo in cui i bambini corrono su e giù per le scale, date al vostro cuore la stessa libertà di movimento. Il cuore umano non arranca, amati. Non pensa bene in anticipo. Semplicemente ama adesso.
Anche quando siete arrabbiati, l’amore è ugualmente vivo nel vostro cuore. Non sentireste rabbia se non aveste amore. La rabbia vi dice che il bel flusso d’amore nel vostro cuore è stato interrotto, bloccato, spento, stroncato, messo da parte, negato, relegato nelle ceneri come Cenerentola. Per tutto il tempo, il vostro bellissimo cuore è destinato ad una splendida festa, e la scarpetta di cristallo che si adatta al vostro cuore, è amore. L’amore è trasparente, amati. L’amore vi aiuterà a superare qualunque cosa.
Anche se il vostro cuore è relegato tra le ceneri proprio ora, c’è un tizzone che brucia. La luce del cuore non si spegne mai. È perpetua. È una candela eterna.
Perché allora l’amore nel vostro cuore è così spesso sovvertito? Perché il suo volume viene abbassato quando esso canta così bene? Chi staccherebbe mai il proprio cuore? Chi sceglierebbe anemia? Chi farebbe a meno del cuore e per quale motivo? Qualunque sia la scusa per spegnere il vostro cuore, non ne vale la pena, e non funziona in ogni caso. L’amore spento dà una sensazione di dolore o di vuoto, che è un dolore tutto suo.
Ogni malattia deriva dall’arresto del cuore. Persino un dito del piede dolorante. Per quanto apparentemente senza legami, ogni malessere viene da un tentativo di prosciugare il pozzo. Il vostro cuore è destinato a gonfiarsi, amati. Non potete trasformare un cuore tondo in quadrato. Non potete far fluire la secchezza.
Il cuore non deve stare al sicuro a casa. La sicurezza non è sicura per il cuore. È una gabbia per il cuore, perché il cuore deve essere libero. Il vostro cuore deve essere libero. Il vostro cuore è un avventuriero. Deve uscire a giocare. Deve andare da qualche parte per scoprire se stesso.
Pensate davvero che quando tutti i cuori fluiranno nell’amore con cui sono nati, la malattia esisterà sulla Terra? O la fame? I cuori che sono pieni e pulsano pienamente e fluiscono totalmente, trasformeranno i deserti in oasi e faranno crescere tutte le colture verso il Sole.
Un cuore fluente non può raccogliere muschio, e una malattia non può crescere in un cuore fluido.
Amati, non siate malati di cuore. State bene col cuore. Siate pienezza del cuore.
Il vostro cuore non deve essere scontroso. Non è destinato ad essere una saggia tartaruga in un guscio. Il vostro cuore è destinato a saltare di gioia. È destinato a fare dei salti. È destinato ad arrivare alle stelle e tirarle giù come un dono per tutti sulla Terra. Il vostro cuore deve moltiplicare amore, non le offese, non i dolori, non tutte quelle cose in cui il vostro cuore è stato coinvolto e contro cui ha protestato.
Riversate il vostro cuore sul tavolo, amati. Rovesciatelo come i dadi da una tazza. I dadi del vostro cuore sono carichi a vostro favore. Il vostro cuore presenterà sempre amore quando lo gettate. Gettate il vostro amore, ma non gettatelo da parte. Lasciate che spicchi il volo. Lasciate che il vostro amore sia un uccello in volo. Lasciate che sia un impulso che raggiunge il Sole e risplende su di voi di nuovo, e di nuovo, e di nuovo. Non può esserci troppo amore irraggiato. Può esserci troppo amore trattenuto.
Lasciate che il vostro amore esca fuori a giocare oggi. Lasciate che faccia amicizia con l’universo. Lasciate che splenda e illumini e scaldi tutti i cuori in Cielo e in Terra. E poi il Cielo e la Terra saranno indistinguibili e, una volta per tutte, conoscerete felicità sulla Terra.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2009
Traduzione di Paula Launonen

