Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1888 Il Buddha sotto l’albero di baniano

HEAVEN #1888 Il Buddha sotto l’albero di baniano

Dio disse:
Amati, chi può dire quale cosa sia superiore e quale inferiore? Oh, sì, avete tutti gli standard stabiliti dall’uomo, tutte queste categorie in qui mettete un evento o un altro, una persona o un’altra. La vostra mente ha notevoli capacità di selezione, tuttavia essa non è stata foggiata per chiudere le persone e la vita in una categoria o in un’altra.

Avete delle categorie di prima classe, di seconda classe, inferiori, infimi. Avete catastrofi e tragedie, grandi drammi e avventure romanzesche, scene di pirati spacconi e commedie. Separate persone ed eventi nella vita qua e là in una categoria o in un’altra. Spostate alcuni eventi e persone, ma, principalmente, quando li avete chiusi in uno spazio o un altro, li lasciate lì e non vi avventurate a spostarli, come se ci fosse qualcosa di sacrosanto nel fatto di averli posti in questa riserva della vostra mente.

Voi inventate delle basi sciocche secondo cui determinate se esiliare qualcuno, come se queste risoluzioni senza fondamento fossero una scienza esatta riconosciuta. Sì, voi basate le persone sulle impressioni, e queste includono impressioni che sono state inculcatevi.

Non è fantastico che voi dividiate le persone in categorie a seconda di dove sia capitato loro di nascere? Questo è nato in un paese – mettiamolo in uno scomparto. Questi sono nati con la pelle di colore diverso – gettiamoli via di conseguenza.

La gente di un posto Mi chiama con un nome, e la gente in un altro posto Mi chiama con un altro nome – e anche Io vengo stimato e classificato a livelli superiori e inferiori. Io non sono in gara con nessuno. Allora perché voi lo siete?

Da quando vi ho ordinato di darvi battaglia per Me? Io sono capace di prenderMi cura di Me Stesso molto bene, senza proteste o protezione da parte vostra. Ciò che voi fate di Me, non è come sono fatto.

E quello che qualcun altro fa di voi, non è come siete fatti voi.

Come osano alcuni dei Miei figli destinare altri Miei figli a categorie che sono senza senso? Dove sta detto che bisogna attribuire un valore ad un tipo di pelle e un altro valore ad un'altra pelle? O paese, o religione, o stile di abbigliamento o aspetto o peso, o qualunque cosa? Voi che siete esperti nel dividere in categorie ciò che è privo d’importanza, create dei limiti tralasciando ciò che è importante.

Il cuore che batte all’interno di ogni Mio figlio, è importante. Tutti quanti sulla Terra sono figli Miei; Io non faccio eccezioni. Vi considero sacri tutti quanti. Perché mai voi dovreste fare diversamente? Pensate davvero che Io preferisca uno ad un altro e che anche voi dobbiate farlo? Pensate davvero che Io metta da parte un qualsiasi figlio Mio, come fate voi? Potreste dire che Io abbia preferito il Cristo o il Buddha o Maometto o qualsiasi altro Essere celebre che ha camminato sulla Terra, ma la verità è che sono stati essi a preferire Me. Dove sta la dimostrazione di questo, amati? Tutti loro amavano in maniera uguale. Essi amavano.

Mentre stava seduto sotto il baniano, chi avrebbe mandato via il Buddha? Chi non benediceva nel silenzio del suo cuore? Come sarebbe potuto essere diversamente un Buddha? Che cosa vedeva il Buddha dal suo cuore? Vedeva la Mia luce. La vedeva in tutti. Vedeva la Mia Presenza. Con gli occhi chiusi, egli vedeva la Verità.

Con gli occhi aperti, che cosa state guardando voi? Che cosa state cercando?

Il Cristo non curava i lebbrosi indicando le loro ferite. Il Cristo vedeva al di là dell’aspetto esteriore. Il Cristo era santo e perciò vedeva santità. Egli vedeva la Mia luce ovunque si posasse il suo sguardo.

Non consideratevi superiori a nessuno. Non considerate nessun altro superiore a voi. Abbandonate queste idee di superiorità e inferiorità. Lasciate andare anche il migliore e il peggiore. Lasciate andare l’okay e il non okay. Lasciate andare le vostre idee accumulate. Fatele a pezzi.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2006

Traduzione di Paula Launonen