Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1878 Amore soltanto voi siete

HEAVEN #1878 Amore soltanto voi siete

Dio disse:

È proprio vero che ciò che generate vi ritorna come un boomerang. Sappiate che tutto il bene che fate, vi viene restituito. Viene restituito nel momento del dare, e ritorna sempre di nuovo. Il bene che date si estende lontano.

Considerate il bene che date come un branco di elefanti che vi appartengono. Hanno abbandonato il recinto rumorosamente, e trovano la via del ritorno. Possono ritornare da voi tutti insieme fragorosamente, oppure possono ritornare lentamente uno alla volta. Tutti i begli elefanti ritorneranno inevitabilmente da voi. Tutto l’amore che date vi assalirà.

Non dubitate di questo nemmeno per un istante. Lo so che ne dubitate. Sentite di aver dato tanto amore, che non è mai tornato, oppure se l’ha fatto, è rimasto solo per un momento.

Non c’è bisogno che richiamiate questi begli elefanti a voi. Non c’è bisogno che li chiamiate o che li cerchiate. Verranno per conto loro. Date più amore e di più, e allora il vostro amore diventerà come briciole di pane che i vostri amati elefanti seguiranno. Gettate altre briciole. Gettate la pagnotta intera.

Amati, è sufficiente gettare il pane sulle acque. Non c’è bisogno di stare in riva ad aspettare che il pane ritorni. Nessun bisogno di osservare la marea per sapere che ritornerà. Nessun bisogno di guardare il sole per sapere che sorge. Non c’è bisogno di nulla, amati, tranne di questo magnifico complesso raffinato chiamato amore. Tenete il flauto dell’amore sulle labbra e la voce degli angeli vi accompagnerà.

Un angelo canta e danza con ogni nota del vostro flauto d’amore. Quanti angeli danzano ai vostri piedi? Che cosa sono gli angeli se non i Miei pensieri d’amore che rispondono al vostro amore, danzando e danzando con esso.

Oh, amati, è in arrivo un’ondata d’amore. Vi getterà per terra. Non potrete sopportarla. È in arrivo un pifferaio magico dell’amore. Non avete altra scelta che rispondere e seguirlo. Chi non vorrebbe alzarsi dalla propria sedia e seguire l’amore? Chi vorrebbe tenere fermi i piedi quando la canzone d’amore sta suonando? E la canzone d’amore suonerà, e non sarete capaci di togliervela dalla testa. Sarete prolifici in amore. Sarete una banda d’amore. Batterete i tamburi, e farete baccano coi piatti. Ballerete il tip tap dell’amore, ballerete il valzer dell’amore, e saprete che siete amore che fa le capriole attraverso le altezze della vita.

Sarete un circolo d’amore. Quando le strade saranno piene d’amore, darete amore con la stessa naturalezza con cui respirate. Sarete catturati in una forza d’amore talmente potente che inspirerete ed espirerete amore profondamente. Spargerete amore con trasporto. Sparpaglierete amore senza pensarci. Dare amore sarà così naturale e straripante che nuoterete in esso. L’universo intero diverrà un oceano d’amore e tutti saranno a galla e tutti saranno nella gioia delle acque dell’amore.

Sarete presi tra le braccia dell’amore. Sarete gettati in alto. Sarete catturati nell’abbraccio dell’amore dal quale non conoscerete altro. Inizierete a vedere che l’amore non può essere differenziato. Sarete ingoiati dall’amore, e saprete che siete anche colui che lo ingoia, e conoscerete voi stessi e conoscerete amore soltanto, e conoscerete quell’amore che soltanto voi siete.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2009

Traduzione di Paula Launonen