HEAVEN #1445 Coi tuoi pensieri
HEAVEN #1445 Coi tuoi pensieri
Dio disse:
Com’è possibile che i Miei figli non siano sempre gentili tra di loro? Com’è possibile che ci sia discordia? Quando le persone vanno in vacanza, di solito sono allegri. La vostra vita sulla Terra è come una breve vacanza. Certamente sapete che siete in gita. Perché ogni cuore non dovrebbe accoglierne un altro ed essere gentile?
Come può esistere l’abrasione quando state tutti viaggiando sullo stesso autobus? Non confortereste i passeggeri sobbalzanti quando l’autobus svolta nelle curve? Vi siete dimenticati il motivo per cui siete sulla Terra? Certamente sapete che siete qui per dare conforto ad un mondo tremante.
Può darsi che non vi troviate nel viaggio ufficiale che avevate progettato, ma eccovi qui, su questo particolare autobus, dove potete servire l’umanità. Qualunque sia il modo in cui trattate un altro passeggero, è il modo in cui trattate l’umanità. Non vorreste essere gentili verso l’umanità? L’umanità non ha bisogno della vostra bontà e compassione? E Io non ho forse proclamato bontà e compassione? Come, allora, vi è possibile non lenire la fronte di tutti quelli che incontrate?
Voi siete nati col privilegio di incontrare gente e avere rapporti con loro. E se foste l’unica persona sulla Terra con la capacità di dare? Non considerereste quella capacità un grande dono? Se sapeste di essere l’unico in grado di dare, non lo considerereste una benedizione, e non la usereste bene, questa benedizione che vi è stata data, di dare?
E se foste un insegnante sulla Terra e foste qui per insegnare tutto quello che la vita sulla Terra può essere? Non quello che è stato o come sembra il mondo, ma quello che può essere? E se foste il Buddha o il Cristo o Maometto? Io sussurravo nelle loro orecchie e parlavo di tutti i cuori che essi avrebbero ravvivato, e fui sentito.
Io parlo ugualmente nel vostro cuore. Ho sussurrato a voi in grande silenzio: “Tu sei colui che ho scelto per rivelare amore. Tutti sono tuoi fratelli e sorelle, ed essi contano su di te perché li tiri fuori dai rovi in cui i loro cuori sono caduti. I loro occhi ti implorano di essere un Messaggero di Dio. Se è questo che Io ti ho ordinato, come puoi fare meno di quello che Io dico? Puoi respingere anche una sola anima?"
Questo è ciò che vi ho sussurrato. Ed ora ve lo sussurro di nuovo: "Tu sei colui che Io ho scelto per rivelare amore. Ti ho scelto per rivelare il mondo come Io intendo che sia."
Non vuoi entrare in questa avventura che ti ho preparato e riconoscere che sei un pioniere dell’amore?
Coi tuoi pensieri, metterai a posto un mondo sconvolto. Col tuo emanare amore su tutte le creature della Terra calmerai tutti quelli che hanno bisogno della calma. Porterai il mondo al punto in cui esso può guardare in alto e vedere tutto quello che ha sognato e osato sperare. Col tuo emanare amore hai visto come hai fatto cambiare l’espressione sulla faccia di una persona davanti a te. Come influenzi il viso davanti a te, così cambierai la faccia della Terra.
Lo sai che hai illuminato altri volti. Lo sai che ne hai anche oscurati alcuni. Ma non importa, adesso guarisci tutti i cuori, affinché gioia e risa abbondino. La tua durata sulla Terra è breve. C’è forse qualcosa che preferiresti essere piuttosto che un guaritore di cuori?
Tu sei un dottore dell’universo. Sei stato mandato a guarire tutti quelli che hanno il privilegio di incontrarti. C’è una lunga fila in attesa del tocco del tuo cuore. La fila si gira intorno a te, e tu trasmetti amore. È questo che sei venuto a fare qui sulla Terra.
Heavenletters�
Copyright@ 1999-2009
Traduzione di Paula Launonen

