HEAVEN #1439 Intendi farlo?
HEAVEN #1439 Intendi farlo?
Dio disse:
Voi state crescendo in coscienza tutto il tempo. È inevitabile. Coscienza è consapevolezza. State sempre acquistando consapevolezza di qualcosa. Consapevolezza di ciò che vi illumina e consapevolezza di ciò che non lo fa. In questo senso, potremmo dire che la vita vi stimola.
Potremmo anche dire che la vita è un invito, che la vita contiene molti inviti, e voi non potete accettarli tutti. E così scegliete.
Voi non siete un bersaglio delle freccette della vita. No. E non siete neppure una palla da tennis battuta avanti e indietro. Non siete nemmeno la rete che non può muoversi. Forse la palla da tennis è la vita e voi siete la mano che muove la racchetta che colpisce la palla sopra la rete.
In ogni caso non mancano le scelte nella vita. Ne state facendo tutto il tempo. Stabilite la vostra intenzione, e le vostre scelte sono fatte per voi tutte in una volta. Potete scegliere una volta per tutte.
Dove volete essere? Partite da lì. Ecco cos’è l’intenzione. L’intenzione è ciò che volete. L’intenzione vi pone già sul traguardo. Quanto è diversa la vita quando sapete dove volete essere! Quanto è facile la vita quando evitate le deviazioni!
Potreste chiedere: Come faccio a decidere che cosa e dove voglio essere?
Allora abbiate l’intenzione di essere chiari. Abbiate l’intenzione per qualunque cosa desideriate e la realizzerete.
Quando avete intenzione di imparare a guidare la macchina, voi imparate a guidarla.
L’intenzione è partire con l’idea. Non è girare i pollici, a meno che girare i pollici non sia la vostra intenzione. L’intenzione è l’avviamento.
Tanto vale che siate consapevoli di quello che intendete. Tanto vale che siate consapevoli di ciò che vi proponete.
Se intendete essere l’Essere Umano migliore che possiate essere, le scelte si faranno da sole. Si presenteranno a voi. Si metteranno in fila davanti a voi.
Nessuno intende essere un Essere Umano triste, ma forse ha rinunciato all’intenzione di essere grande. Forse si è prefisso poco.
Non permettete al mondo di decidere le vostre intenzioni. Il mondo, per esempio, vi direbbe che la malattia deve esistere. E nell’accettazione di quella credenza da parte del mondo e da parte vostra, da qualche parte, per quanto sottilmente, vedete la malattia che vi aspetta. L’avete messa in programma.
Il mondo potrebbe dirvi che non potete avere successo. Il mondo potrebbe dirvi che non valete molto. Il mondo potrebbe dirvi o mostrarvi ammiccando che la falsità è dilagante e accettabile.
Voi potete prefiggervi di valere molto. Potete prefiggervi di dire la verità e di provenire dalla verità.
Intendete ciò che desiderate.
Intendere non significa che la vostra intenzione debba essere sempre in cima ai vostri pensieri. Deve solo essere stabilita.
Vi invito ad intendere grandezza. Vi unirete a Me? Intenderete essere felici e dare felicità, essere ispirati e ispirare altri, essere consapevoli delle benedizioni nella vita e benedire gli altri, apprezzare la vita e voi stessi, fare buone amicizie ed essere un buon amico, continuare a salire nella vostra consapevolezza e ad acquisire nuova percezione e donare bontà e compassione a tutti quelli che hanno la fortuna di incrociare il vostro cammino? Intenderete oggi tutto quello che Io desidero per voi?
Heavenletters�
Copyright@ 1999-2009
Traduzione di Paula Launonen

