Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1355 Più grande dell’Illuminazione

HEAVEN #1355 Più grande dell’Illuminazione

Dio disse:

Amati, quando vi rammentate che siete per sempre, che fretta c’è? Perché precipitarvi attraverso la vita, quando potete rallentare e assaporarla?

Vi direi persino: Cos’è questa vostra fretta di arrivare a quella che chiamate illuminazione? La vita va avanti con o senza la vostra illuminazione percepita. Quando noterete la vostra illuminazione, pensate forse che sarete da qualche altra parte? Pensate che sarete trasformati? Forse vedete l’illuminazione come una specie di incantesimo e, oh, quanto volete essere incantati.

Il fatto è che siete stati incantati a pensare che l’illuminazione sia qualcosa che dobbiate raggiungere, come se fosse una fine nella mente, e quando viene raggiunta, potrete fare un profondo respiro e considerarvi un lavoro ben fatto. Voi siete già un lavoro ben fatto. Io vi ho fatti.

Quanto è potente la piccola formica! Pensate di essere da meno?

A volte penso che voi vogliate un attestato d’illuminazione, il vostro nome su una parete contornato dalla luce. Volete un diploma. Volete che vi venga conferito un titolo. Avete sentito che l’illuminazione è un bene, e la volete.

Cercate Me, e l’illuminazione verrà da sé. Voi vedete l’illuminazione come qualcosa che vi viene concessa. Piuttosto, siate uno che concede. Forse avete sbagliato rotta.

Consideratevi illuminati adesso e andate avanti da lì.

Se foste perfettamente illuminati proprio ora, che cosa stareste facendo? Che cosa stareste dando? Che cosa stareste aggiungendo al miscuglio della vita?

Desiderate Me. Se doveste scegliere tra l’illuminazione e Me, quale scegliereste? Quale sarebbe più utile per voi? Quale sarebbe più utile per il mondo?

Servite Me. Servite l’universo.

L’illuminazione non è un acquisto.

L’illuminazione è meravigliosa, ma non dovete vivere per essa. Vivete per Me proprio ora. Avete Me proprio ora. Non dovete aspettarMi. Non dovete mettervi in fila.

E’ vostro destino diventare illuminati. Quindi, cos’è tutta questa fretta?

Considerate che non potete mancare l’illuminazione. E’ già vostra.

Ma nel frattempo, e poi anche dopo, state con Me. Fate per Me. Io richiedo i vostri servigi. Venite da Me e ricevete la Mia benedizione, così che potete darla via. Persino l’illuminazione è qualcosa che dovete dare via. L’illuminazione non vale molto se uno la tiene per sé. Ma, naturalmente, gli illuminati non stanno a pensare alla propria illuminazione. Pensano a ciò che possono fare per servire Me.

Non c’è alcun bisogno di essere invidiosi di coloro che sono illuminati. L’illuminazione è a disposizione di tutti. E’ disponibile per voi. Nel frattempo, finché il leone dell’illuminazione non farà il salto pieno, abbiate Me. State nella Mia luce. Non è più che sufficiente per voi oggi? FissateMi. Bevete la Mia luce. Ne ho a sufficienza per tutti.

Amati, nessuno è più vicino a Me di voi.

Che qualcun altro abbia una consapevolezza maggiore, beh, questa è un’altra faccenda. Allora siate consapevoli di Me. DateMi un pensiero o due. Siate consapevoli del Mio amore per voi. E’ abbondante. Basta per illuminarvi.

Io ho tenuto una sfera dorata d’illuminazione nella Mia mano per voi, e può darsi che vi precipitiate oltre. State guardando così lontano davanti a voi da oltrepassare la sfera dorata. O potete afferrarla e non riconoscere che cos’è. Voi pensate che l’illuminazione sia lontana, ma ciò è fuori questione. La questione è: Quanta illuminazione accetterete oggi?

Quanto desiderate abbracciarMi? Illuminazione è una parola. Io sono Dio, che è una parola più potente.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2008

Traduzione di Paula Launonen