Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1075 La Terra si eleva

HEAVEN #1075 La Terra si eleva

Dio disse:

Non ci sarebbe alcun bisogno di sentirvi meritevoli se non vi sentiste immeritevoli. Quanto diffuso è il senso di indegnità nel mondo! Dalla sublimità Mio figlio cadde nell’abisso del dubbio. È con quello che il serpente nel giardino vi fece visita. Ecco cosa vi lasciò. Ed è quello che voi prendeste. Il serpente vi attirò nel dubbio, e voi gli prestaste orecchio e ascoltaste.

Che cos’era il serpente se non un pensiero errante che vi fece visita e vi colse e si diffuse come un incendio.

Se accettaste il vostro valore, che cosa accadrebbe? L’ego svanirebbe, perché chi mai sulla terra, conoscendo il proprio valore, vorrebbe tenersi la meschinità dell’ego? Che cosa ci sarebbe da sostenere per l’ego? L’ego non avrebbe alcun ruolo da giocare. A che servirebbe l’ego? Non ottenendo alcuna attenzione, l’ego fuggirebbe.

L’uso attuale dell’ego è quello di deviarvi dal vostro vero sé e dal suo inalienabile valore. L’ego vi dice una cosa, e ve ne dà un’altra. L’ego è come un trucco pesante che mettete sul vostro viso già bello, la cui bellezza non vedete. Voi credete nel valore del trucco più che nel valore della bellezza essenziale.

Potreste pensare che il vostro corpo sia la vostra persona. Ma il vostro corpo è solo un dettaglio, un dettaglio parziale, un piccolo dettaglio. La vostra personalità è Colui Che Dimora Dentro.

L’esistenza del materiale tende a coprire la Verità. Il materiale non è molto sottile. Il materiale/fisico vi distrae potentemente dal vostro vero valore, che è sottile e spesso non percepito. Eppure il vostro valore è penetrante e indistruttibile.

Voi che siete incarnati nel vostro corpo, non siete il vostro corpo, poiché il vostro corpo è transitorio e voi siete eterni.

Chi siete, è così potente, così inevitabile, eppure così minimizzato. Forse pensate che la luce dentro di voi sia troppo splendente da sopportare. Le cose starebbero così solo se foste stati nell’oscurità. Lasciate che i vostri occhi si abituino alla magnificenza che desiderano contemplare.

Sollevate il vostro cuore dall’oscurità in cui l’avete relegata. Tirate su il vostro cuore, e inizierete a vedere il valore dell’anima che ivi dà lustro. Rivelate voi stessi a voi stessi. Siete voi colui che ha bisogno di sapere chi siete. Non c’è bisogno che dimostriate il vostro valore al mondo. O a Me. Solo a voi stessi. Allora, quando riconoscete la vostra verità, aiuterete il mondo ad iniziare a vedere il suo vero valore.

Il sabotaggio sarà finito. La privazione dei diritti cesserà. Il disincanto se ne andrà. Il mondo e l’anima saranno più strettamente allineati. Non sono forse stati disparati?

Separati da voi stessi, voi e il mondo avete ruotato, balzato uno sopra l’altro, intrecciati, e tuttavia in qualche modo ognuno viaggiando per la propria strada. Voi siete scappati da voi stessi e avete dimenticato Me e tutta la grandezza che è possibile per voi e per il mondo. Perché non c’è nulla di cui voi e il mondo non siate capaci.

Avete da compiere dei miracoli. Io chiedo la vostra assistenza. Vi chiedo di portare la terra più vicino al Cielo. Elevate lo spirito di tutte le anime sulla terra. Rinnovate la loro fede in se stessi e la terra salirà alla sua legittima statura. Non si separerà più dalle gioie del Cielo. Conoscendo il proprio valore, la terra non potrà che elevarsi. Voi, il sostenitore del mondo, vi eleverete con esso. Tutti si eleveranno con esso.

Invece del Cielo sulla terra, sarà la terra in Cielo.

Heavenletters�
Copyright@ 1999-2009

Traduzione di Paula Launonen