Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1633 I risultati non sono davvero così importanti

HEAVEN #1633 I risultati non sono davvero così importanti

Dio disse:

I Miei figli badano tanto alla superficie. Il come vanno le cose vi intriga. Eppure quel che importa, è ciò che accade più in profondità della superficie. La vostra intenzione è importante. Il livello dei vostri sentimenti è importante.

Quando dite che le cose vanno bene o vanno male, state guardando in superficie. Voi vedete che vincete o che perdete. Vedete guadagno o perdita. Vedete la fiducia tradita. La fiducia non può essere tradita, o non è fiducia. Se vi sentite feriti o trascurati o traditi da un amico, la vostra fiducia vi appartiene. Abbiate fiducia nel fatto che quello che qualcun altro fa o non fa, non deve influenzarvi. Vi influenza soltanto per l’importanza che gli date.

Vi dirò una cosa. I risultati, i risultati percepiti, non sono importanti. Il campanello suona, o non suona. Voi fate un goal, o non lo fate. Qualcuno o qualcosa vi delude, o qualcuno o qualcosa vi solleva. Quello che importa è il vostro cuore. Il vostro cuore è il nodo delle cose. Non gli eventi secondari. No, niente affatto.

Voi non seguite la folla. Non è necessario. Non dovete pensare come il mondo pensa. Per il mondo diventa importante una persona la cui foto appare sulla copertina di una rivista. Un’altra, la cui foto non appare sulla copertina, è insignificante. Il mondo prende nota, certo, e cerca delle prove. Questa non è vita, amati. Non è vivere la vita. E’ semplice contabilità.

Forse siete un eroe. Fate delle grandi azioni. Nessuno vede. Nessuno vi fa una foto. Ma dove sta il profitto nel farvi fotografare in un modo o nell’altro? La foto non influenza la vostra azione. La foto non vi rende coraggiosi, né la mancanza di una foto vi rende meno coraggiosi. L’attenzione del mondo è soltanto l’attenzione del mondo.

L’attenzione su di voi è bello. Vi fa sentire bene. Potrei chiedervi, tuttavia, dove va la vostra attenzione? Non badate tanto alla superficie, amati. La superficie viene sfiorata. Noi stiamo parlando di ciò che non viene sfiorata.

Il denaro nella vostra tasca è molto piacevole. Tuttavia, la quantità di denaro non è il vostro valore e l’abbondanza è ben altro che il tintinnio delle monete. La vostra gioia nel lavoro è meritoria. Il modo in cui spendete i soldi è meritorio. Il vostro buonumore è meritorio. Mantenete il buonumore con o senza i rotoli di banconote nella vostra tasca. Mantenete il buonumore con o senza una tasca.

I risultati sono molto limitati e limitanti. I risultati vorrebbero fare di voi una palla che rimbalza, un fuoco fatuo, una foglia nel vento, sparpagliarvi sulla faccia della Terra, rendervi vulnerabili e darvi un senso di impotenza. Se dipendete dal mondo per i suoi favori, siete vulnerabili e siete impotenti, o è così che sembra.

La verità è che voi siete potenti. E’ solo che il vostro potere non proviene dal mondo. Se il vostro potere non proviene dal mondo, allora deve provenire da qualche altra parte. Proviene dal di dentro, e il dentro si espande fino al Cielo, dove il potere ha origine. Certamente avete il potere di guardare sotto la superficie. Badare alla superficie è solo un modo di osservare le cose. Non è l’unico modo.

Il mondo è come uno strillone in un circo. Il mondo è come l’anteprima di un film. Il mondo è solo l’esterno. Se volete lo spettacolo reale, dovete andare all’interno.

HeavenlettersT
Copyright@ 1999-2006

Traduzione di Paula Launonen