Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6577 Aggrappati alla tua stella

Heavenletter #6577 Aggrappati alla tua stella

Dio disse:

Amato, sii felice. È così semplice. Se tutti fossero felici, che mondo felice ci sarebbe. La felicità si scaricherebbe nella vita. La vita sarebbe vita su una spiaggia assolata ogni giorno. Quale dolcezza della vita non ti accompagnerebbe, così come dovrebbe fare la vita. Saresti forte. Nulla ti arriverebbe di soppiatto. Non saresti mai spaventato né ti sentiresti come se stessi cadendo a pezzi.

Ti sveglieresti riposato. Non desidereresti nascondere la testa sotto il cuscino e ritornare a dormire al mattino. Vorresti saltare giù dal letto. Non continueresti a guardarti le spalle. Non avresti alcuna preoccupazione. Il mondo sarebbe in pace. Oh, a pensarci! Tutti benedetti e ognuno una benedizione. Non sapresti cosa significhi stare sulle spine.

Non sapresti come sia preoccuparsi di qualsiasi cosa prima di addormentarti, e di certo non ti sveglieresti consumato da ansie. Ogni giorno, ogni ora, aspetteresti con gioia ciò che arriva, qualunque cosa sia.

Com’è successo che la tua direzione si sia invertita nella vita? Mettiamoci d’accordo su questo. D’ora in poi, sii innamorato della vita e non sentirti sottovalutato nemmeno una volta.

I giorni felici sono qui di nuovo. Supererai la tristezza e il dolore da questo giorno in poi. Non ti considererai nemmeno un amante sfortunato. Ah, la vita non conterrà mai più debiti più grandi di quanto fossi indotto a credere inizialmente. Come e quando la vita è diventata un peso che ti grava sulle spalle? Questo è reversibile.

Addio alle preoccupazioni e ansietà. Sì, che il cielo sia il tuo ombrello. D’ora in poi, considerati dispensato dall’affrontare altre delusioni nella vita.

Prevedi gioia. Questo batte il broncio sempre. Aspettati delle buone novelle.

Tu sei vivo di nuovo. Niente più sventure ancora. Il fatto è che tutto va bene nel mondo. Nonostante le tue valutazioni personali, ora sei giustamente in grado di includere tutto quello che il tuo cuore desidera.

La vita arriva più rapidamente adesso di quanto tu abbia potuto sognare. Avanti tutta. Stai andando nella direzione giusta. Questa è una buona notizia!

Puoi aggrapparti a quello che ti è stato detto e che credi, perché hai sempre creduto a quello che ti è stato detto. Hai creduto che le cattive notizie fossero vere, perché ci hai creduto sempre. Le cattive notizie sono state inculcate in te.

Un essere umano può credere qualsiasi cosa, e perché no? Perché non incominciare a credere nella realizzazione di tutti i tuoi desideri mentre ci sei?

Se puoi credere ad una cosa, puoi credere anche ad un’altra cosa.

Se puoi credere alle cattive notizie, puoi credere anche alle notizie buone. Credi nella verità delle buone notizie al posto delle cattive. Io credo nel tuo ottenere gioia dalla vita.

Ti rammenti della commedia ‘Mamma, ti ricordo’?

Si parla di una famiglia povera in Norvegia. La cosa notevole riguardo a questa famiglia, spesso disperata, è che Mamma aveva un conto segreto in banca che salvava la famiglia ripetutamente nei tempi più difficili. La figlia, che divenne una scrittrice di successo, scrisse questa storia di grande spirito.

A dire il vero, non era un conto bancario a salvare la situazione. A farlo, era la fiducia in un conto bancario.

È bene essere totalmente onesti. È bene anche avere fiducia e far sì che anche la forza si realizzi. La Mamma rincuorava la famiglia nella buona e nella cattiva sorte. La Mamma ispirava la propria famiglia. Siccome credevano nel conto bancario della Mamma, essi non erano poverissimi. La Mamma rendeva vero l’ottimismo.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2019