Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6311 Così è nel mondo

Heavenletter #6311 Così è nel mondo

Dio disse:

Amato, è vero. Ti dico che la morte è una bella esperienza che ti sta aspettando. Ora, per le persone care che ancora devono dirti addio, Io dirò che anche tutta la Terra ti dice ‘au revoir’. Tutta la vita sulla Terra cambierà a causa della tua scomparsa. È così che stanno le cose.

La morte è bella e non si qualifica interamente come una nuova esperienza, ma nella tua coscienza attuale, per la tua memoria, si tratta della prima volta. Qualcosa è alterato nel mondo quando tu passi oltre. Non sarai mai sostituito, sebbene molti si inseriranno. Ovviamente tu sei unico, e lo sono tutti quanti. Nessuno prenderà il tuo posto. Sia che qualcuno ti conosca personalmente o meno, la tua partenza dalla Terra farà la differenza nel mondo. Nessuno è identico. È così che stanno le cose. Così è nel mondo.

Se sei un fiore di ciliegio, adesso sei un fiore di ciliegio per il quale è arrivato la stagione in cui accomiatarsi dal ciliegio. Tutti i fiori di ciliegio andranno avanti, e tuttavia tutti i ciliegi rifioriranno. I fiori di ciliegio sono fiori che ritornano al terreno. Questa è una bella cosa.

In effetti, i fiori di ciliegio sono sostituiti anno dopo anno da altri fiori di ciliegio nuovi e freschi. Ogni primavera, tutto sulla Terra è ricaricato o si riprende, in qualunque modo ti piaccia descrivere il rinnovamento perpetuo.

È così che stanno le cose. Semplicemente, un’altra fluttuazione. Fluttuazione o no, Amato, è su una fluttuazione ricorrente che tu puoi contare.

Sì, è così che vita sembra essere nel mondo esterno. Tutto è sistemato. Tutto è sotto controllo.

C’è costanza nel mondo, dopotutto. C’è permanenza, dopotutto. È così che non c’è alcuna perdita. Dico questo da un punto di vista Infinito del Cielo. Dal punto di vista della Terra, la perdita ha molta importanza. È dolorosa. I fiori di ciliegio sono, tuttavia, ben capaci di distaccarsi, e l’atto è compiuto.

Ora voglio dire, Amato, Mi raccomando, per quanto puoi, non considerare il cambiamento una perdita. Tu non vedi, ancora, il quadro intero. Nel contempo, sebbene il tempo sia non-esistente, desidero affermare che con il tuo trapasso – col trapasso di ognuno -, la Terra stessa, nel suo insieme, è cambiata per sempre. Non c’è alcuna perdita, ma c’è un cambiamento; proprio come numerosi uccelli prima dell’inverno migrano nel sud e in primavera ritornano.

Non è affatto un segreto che ogni individuo gioca un ruolo vitale in ciascuna catena sulla Terra. Naturalmente, c’è pure un quadro più ampio, al di là di qualunque interpretazione personale ed emotiva della vita.

Per gli Esseri Umani, ciascun cambiamento nel cast di personaggi nella vita – ogni migrazione, ogni cambiamento superficiale – cambia tutto il resto.

Ora dico a te: Ogni anello di una catena è prezioso e ha importanza. Ognuno che lascia la Terra è prezioso, ed ha anche importanza quali e quante anime se ne vanno. Ogni cosa è importante. Tu sei importante. Quelli che il mondo in massa può chiamare insignificanti, anche loro sono importanti. Tutti quelli a cui il mondo attribuisce importanza, anche loro sono ugualmente importanti. Un tesoro è un tesoro. Che c’è spazio nella locanda, parla per tutti. Non c’è nessuno da lasciare fuori. Tutti sono, in primo luogo, i Miei Amati e preziosi per Me, al di là di ogni dubbio, è così che stanno le cose.

Sì, il mondo può essere volubile. Io non lo sono. Io sono qui e tu sei qui con Me. Benedetto sia tu, e sei un’espressione eguale nella Famiglia dell’Uomo. La vita è sempre mutevole. Dio no. Dio è il tuo Fondamento. Sappi questo nel tuo cuore. Sappi che Noi siamo decretati come Uno. Così è.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018