Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6144 Diamante di Dio

Heavenletter #6144 Diamante di Dio

Dio disse:

Qualche volta voi trascinate i piedi e non siete esattamente un Partner volenteroso con Me. Al di sotto del vostro intelletto, tuttavia, sta il vostro Cuore d’Oro. Non prendetevi in giro. Voi tenete il Mio Cuore nel vostro. Non ci sono né se né ma al riguardo. Anche quando potreste avere gli occhi bendati, Io so innegabilmente Chi Voi siete. Ci sono troppe cose che non vedete e non sapete. Scartate nuovi modi di pensare come fareste con un pezzo di garza. Sorprendente, non è vero, come abbiate la capacità di spazzare via la consapevolezza e cancellare il vostro Sé?

Pensate al Mio Cuore come un Sole Dorato. Dalla Luce dei Miei Raggi, la vostra Luce splende. Naturalmente voi siete la Mia Radianza. Siete un Riflesso di Me. E, in Verità, al di là di questo, non esiste nient’altro che l’Uno di Noi.

Io, Che vi ho creati, viaggio con voi. Io, Che viaggio con voi, sono un Aspetto di voi. Voi siete il Mio Diamante, e Noi, Io e voi, viaggiamo in Alto.

Se non vi foste ancora resi conto di questo, lo farete sicuramente. È Mia Volontà che lo farete. Voi siete la Mia Volontà. Io sono il vostro DNA. Io, il Creatore, vi ho creati dalla Pulsazione del Mio Cuore. Voi esistete nel Battito del Mio Cuore.

Da dove siete venuti e dove state andando? Voi venite e andate, perché Io sono al vostro Centro. Io sono la vostra Ruota del Timone. Certo, non immaginerete che in qualche modo abbiate creato voi stessi o che, se vi fosse stato possibile creare voi stessi, avreste fatto un lavoro uguale o meglio del Mio! Ne avete di faccia tosta! Mostrate l’impudenza della vostra ignoranza – e la vostra innocenza. Almeno parlate francamente. Ora, abbiate anche il coraggio di ascoltare, lo farete per favore? Ascoltare contiene grande ricchezza, perché potreste imparare qualcosa.

Rinuncereste ad imparare? Davvero? Direste davvero che sapete tutto, chiudendo una porta, sbattendola persino?

Nello stesso tempo, Miei Cari, nascosto alla vostra vista e alla vostra memoria, voi sapete davvero Tutto. Tutta la consapevolezza è incisa col fuoco nella vostra Anima. Un Essere Umano, come siete, siete un Maestro della Conoscenza, la quale conoscenza avete forse messo su uno scaffale in attesa di un altro giorno. La vostra memoria si ristabilirà da un giorno all’altro. Un giorno vi sveglierete alla vostra Vera Conoscenza – semplice e schietta. Vi sveglierete alla Luce Intensa che avete lasciato andare. Io vi ho dato questa conoscenza. Ciò che Io vi do, è vostro. In alcuni giorni, preferireste non ricevere. Non c’è da discuterne – non tutti i giorni sono di vostra scelta.

Amati, rimanere in una capanna, non è una cosa terribile. Vivere in una capanna richiede meno manutenzione di un palazzo. Siete più liberi con un minor numero di obblighi. Quando risiedete in un Palazzo, è perfettamente accettabile riconoscere che ci risiedete e assumervi la responsabilità aggiunta. Che siate un Re o un povero, non è possibile percepire ogni giorno come un picnic. Che approviate o non approviate, ogni giorno della Vita è vivificante. Né dovete dare la Vita per scontato.

Amati, non bisogna combattere contro la Vita. Non lottereste contro la Vita, ma è che avete un’immagine prevenuta di come dovrebbe essere la vostra Vita. La vostra immagine prevenuta non è sufficiente. Vi meritate delle grandi benedizioni. Vi dico che vi meritate assolutamente delle Grandi Benedizioni. Non rimanete bloccati più nel vecchio modo di pensare.

Accompagnate Me e vedete la Vita da capo assieme a Me. Aprite l’Universo e sappiate che è bello.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018