Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6101 Create cameratismo nel mondo

Heavenletter #6101 Create cameratismo nel mondo

Dio disse:

Non esiste una cosa come i poveri, i ricchi; i belli, i brutti; i buoni, i cattivi; i degni, gli indegni; i bianchi, i neri; i colpevoli, gli innocenti; repubblicani o democratici; cristiani o musulmani; i giovani, i vecchi; gli onesti, i disonesti; i coraggiosi, i vigliacchi; la nobiltà, la plebe. Mi capite? Soltanto nel mondo esistono degli opposti. Non chiamate un nome con l’intento di diffamare. Dovete creare cameratismo nel mondo.

Certamente, non erigete delle barriere. Invece, create l’illimitato. Senza accorgervene potreste ostentare l’uso di parole con opposti. Senza nemmeno guardare, potete avere la tendenza a classificare le persone senza preoccuparvene minimamente. Potreste, infatti, sentirvi compiaciuti della vostra posizione, come se foste la parte di un’altalena che va su quando qualcuno va giù.

Io dico categoricamente che ognuno è un miscuglio di cose. Persino i belli non appaiono sempre belli, e qualcuno che potreste giudicare brutto, può iniziare a piacervi. È brutto identificare chiunque, compresi voi stessi, come una persona brutta. Che cosa vale di più – i buoni sentimenti o la bellezza esteriore? State scegliendo in ogni istante del giorno.

La vostra mente coglie l’idea di gruppi. Le persone stesse possono indossare dei veli, ma non esiste alcuna collezione di persone del genere, alcuna unione del genere. Esistono soltanto persone. Stereotipi sono inventati grossolanamente. Ci sono delle persone che indossano uniformi da cameriera o infermiera o abiti da clown o blue jeans. Sotto tutti i nomi e tutto l’abbigliamento ci sono semplicemente delle persone di ogni tipo, e non ce ne sono due uguali. Ciascuno ha un cuore che batte. Ciascuno desidera ardentemente qualcosa di più.

Non potete più stipare degli individui su uno scaffale e lasciarli lì. Che modo sprezzante di limitare le opportunità.

Il mondo è fatto di persone assortite. Ogni impronta digitale è unica. Ogni persona è unica. Le persone possono essere considerate in blocco come prigionieri o guardie, commensali o camerieri, padroni o schiavi. Il fatto è che esse sono persone, e le persone crescono. Aprite gli occhi.

Chiudete gli occhi se volete sminuire le persone, ma riconoscete che siete destinati a vedere le identità delle persone molto più profondamente che non per mezzo di insulti. Chi siete voi per dichiarare che cosa sia o non sia un altro Essere umano? Quando fate dichiarazioni del genere, vi sminuite. Sentirsi più virtuosi di altri, non è affatto virtuoso.

Quando limitate un altro, state limitando voi stessi. Tagliate via il vostro Cuore e lo offrite all’altare dell’ego.

Che cosa credete che Io intenda, quando dico: “Santificato è il tuo nome”. Questo vale per tutti quanti.

Se volete essere uno che usa le parole per insultare, esistono molte parole belle e sagge tra cui scegliere. Come chiamate un altro, lo sentite. Ciò che sentite, specialmente ciò che sentite ripetutamente, può benissimo diventare una vibrazione che non vorrete realmente acquisire. Non esiste la possibilità di umiliare un altro senza buttare giù voi stessi. Non siate lesti a limitare nessuno.

Quando chiamate qualcun altro uno sciocco, chi è lo sciocco?

Se volete montarvi più in alto di quanto non siate, se avete questo bisogno di essere più grandi, a tal fine, elevate gli altri. Che confortare gli altri sia nella vostra mente, perché come trattate gli altri, così trattate voi stessi. Se volete diventare più grandi, rendendo altri più piccoli, dimenticatevene.

Quando aiutate gli altri a vedersi come Io li vedo, state aiutando voi stessi, gli altri e il mondo. Se desiderate lasciare un segno nel mondo, questo è il segno che vorrete lasciare.

Quando rendete il mondo un posto migliore in cui vivere, allora il mondo in cui vivete diventa un posto migliore per voi. Quello che servite agli altri, servite a voi stessi. Ciò che fate, vi ritorna.

Non è affatto un sacrificio amarsi l’un l’altro. Questo è l’Apriti Sesamo per il Cielo. Elevate la Terra ed eleverete un mondo meraviglioso. Io non sono l’Unico Che Crea nel mondo. Anche voi ci avete lo zampino.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018