Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #6096 Un Territorio Tranquillo

Heavenletter #6096 Un Territorio Tranquillo

Dio disse:

Ah, c’è un posto che esiste, e tu ci sei invitato. Questo è un Posto Tranquillo. Nel centro di un vortice sta questo Posto Tranquillo.

Nel mondo, dove i venti soffiano, l’occhio del ciclone sta dentro di te. In mezzo a un’enorme tempesta, di cui puoi essere testimone ed a cui puoi credere, sta questa quiete. Ti sta aspettando. Stai certo che questo posto quieto è dentro di te. Esiste sempre. È tuo. È te. Rivela ed entra. Immergiti in esso, in questo Territorio Tranquillo dentro di te.

Nello stesso modo in cui qualcuno potrebbe avvolgere uno scialle attorno alle proprie spalle, tu hai l’opportunità di entrare in questo Posto Tranquillo. Trovalo. Ce l’hai. Tutti l’hanno. Questo Luogo di Quiete è il tuo Centro. È qui che, in Verità, tu dimori. Questo sei tu. Questo è il vero te. Sei sempre libero di entrare qui, non importa quale tempesta possa infuriare all’esterno.

Qualunque cosa i venti selvaggi possano lanciare in giro – nulla di questo è la Verità su di te. Oh, sì, le tempeste possono infuriare e colpirti. Tu sei ugualmente la Calma dentro ogni tempesta. Qualsiasi cosa accada, non importa quanto le tempeste possano turbinare, dentro di te è dove sei invulnerabile e dove Io aspetto con te.

Una tempesta può gettarti da un posto ad un altro. Potrebbe sembrarti di essere alla mercé delle tempeste. Cionondimeno, dentro di te è dove ti riposi. Rilassati in questo posto che è sempre a tua disposizione e ti cerca e in cui IO SONO.

Rivendica questa calma. Riposa la tua testa sul suo cuscino. La quiete è qui. Ecco dove vive la Verità. La Verità vive dentro di te. Rivolgiti all’interno. La Verità è per te. Il mondo esterno non sempre appare stabile. La Calma esiste nello stesso modo in cui non sempre canticchi una canzone ma, ugualmente, ci sono delle melodie pronte in attesa di uscire da te. Hai avuto delle canzoni canticchiate attraverso di te in passato, sia che le abbia invitate o meno.

Nello stesso modo, questo Centro di Quiete scivola dentro di te come una canoa in acque calme, in attesa che ti immerga nella Quiete, Amato. Questa Canoa Silenziosa è dove sei realmente. Questo è il tuo Cuore. Esiste qualcosa di più grande del tuo Cuore fisico che batte all’impazzata come le ali di un uccello in cattività.

Questo Centro è un Luogo di Libertà, dove puoi entrare quando vuoi. Questo è un Palazzo di Pace dentro di te. È sempre a tua disposizione. Servitene. Senti questa Pace dentro di te adesso?

Puoi entrare in qualunque momento. Non devi entrare a fatica. Devi solo immergerti. Non devi legare le tue ali per riuscire ad entrare.

Come voli in questo Luogo d’Accoglienza? Come fa a volare un uccello? Non ci pensa. Desidera raggiungere un certo ramo di un albero. Voilà, ci vola. Ci atterra. Non lotta per raggiungerlo. Arrivarci è facile.

Un uccello non ha mai ricevuto le istruzioni su come volare. È nella natura fondamentale dell’uccello sbattere le ali e volare. È nella tua natura rilassarti e adagiarti in questo Bel Centro dentro di te. Ecco dove risiede il tuo Tesoro.

In realtà, questo Luogo Tranquillo sei tu. Persino nella tua peggiore confusione, questo Posto Centrale è tuo. Permettiti di arrivare qui dove voli con gli angeli e Io ti aspetto.

Tu sei più grande e più pieno di risorse di quanto osi ammettere. Questo non è affatto un grande lampo. Questa è Pace Costante. C’è Pace nel Mio Cuore. Tu sei nel Mio Cuore. Vieni qui. Permettiti di entrare nel Regno di Dio. Vieni qui. Vieni qui adesso.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2018