Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #5880 Uguagliate la Luce delle Stelle

Heavenletter #5880 Uguagliate la Luce delle Stelle

Dio disse:

Vi trovate nel bel mezzo del Cielo e non sapete dove siete. Piuttosto, trovate motivi per preoccuparvi da tutte le parti di dove siete e che cosa state facendo, e yin e yang, qua e là, in questo modo, in quel modo.

A quale scopo vagate sulla Terra cercando qualcosa di più di quanto non riceviate attualmente? A quale scopo? A quale scopo, amati, se non per Essere? Cercando e persino vagando, state realizzando la Mia Volontà per sempre. Questo è il Nostro Sacro Contratto.

Essere significa Essere oltre i confini. Essere significa essere al di sopra del mondo.

Voi temete che mentre siete collocati sulla Terra, ci sia qualcosa in gioco. Non c’è in gioco nulla. La vostra Presenza, come la Mia, è assicurata. Non c’è nulla che stiate perdendo quando Siete. Non c’è niente altro da Essere se non ciò che realmente siete. Essere è Infinito e Infiniti voi siete. Voi siete i Nuovi Visionari dell’Universo.

Una stella si chiede forse chi o che cosa o dove sia? Quale limite deve conoscere una stella? Una stella deve conoscere l’est o l’ovest o com’è chiamato un quartiere e da quale autorità?

Le stelle non hanno alcuna domanda da fare. Le Stelle emanano Luce. Non hanno nulla da rispondere. Riflettono semplicemente Luce. E così sono benedette le stelle, e così siete benedetti voi.

Davvero, che altro dovete fare oltre ad essere Luce? Che altro potete fare se non Essere Luce? Consideratevi il Più Fortunato dei Fortunati. Accettate con Grazia la Grande Chiamata che vi è stata data.

Io vi ho dato la Luce da Splendere così che emetterete Luce dall’Alto dei Cieli. Non vi ho chiesto di essere timidi. Non vi ho chiesto di trattenervi per modestia. Ho detto: “Fate splendere la Luce che Io do affinché tutti possano splendere e vedere la Mia Luce. La Mia Luce, la vostra Luce – fate splendere la Luce semplicemente, copiosamente, profondamente e Infinitamente".

La Luce non ha bisogno di istruzioni. Qualche volta avete bisogno che vi si rammenti, non di come splendere, ma piuttosto di ricordarvi di splendere. Ehi, splendete con tutte le vostre forze. Non si tratta di una forma di simulazione. Naturalmente, non è che fate splendere la vostra Luce guardandovi i piedi in basso.

Non guardate i piedi di nessuno. Guardate in alto, oltre i Cieli, e uguagliate la Luce delle Stelle. DiteMi, che cosa c’è di più urgente che far splendere la Luce che siete destinati a splendere? Questo non si fa con uno sforzo, lo capite oramai. Voi splendete semplicemente e naturalmente con tutto l’Amore nel vostro Cuore.

Nella Vita, dovete guardare in alto e illuminare il mondo di modo che tutti possano vedere ciò che è destinato a brillare. La Maestosità dell’Universo è distesa davanti a voi, affinché possiate irradiare la vostra Luce e cantarla come parte di un Coro di Angeli. Risuonerete chiaramente con l’Universo in sintonia con la Mia Luce. GuardateMi e dite: “Sì, lo voglio”.

Dite: “Sì, Dio, farò splendere la Tua Luce che è anche la mia, e la farò splendere per la Tua Gloria".

Sapete che il mondo anela a più del suo pane quotidiano. Tutti sulla Terra desiderano la Magnificenza della Luce Quotidiana.

Mettetevi in pari con voi stessi. Saltate avanti. Mille passi da gigante non sono troppi. Non siete un’ombra solitaria che si muove furtivamente. Alzatevi in piedi proprio ora e date inizio all’Emissione di Luce.

La Luce sta vincendo. Null’altro è. L’oscurità è una cosa del passato. Il passato non è più degno di voi. La Luce è stata Accesa, ed ora la Luce rimane accesa perché tutto il mondo si rammenti della Luce e perché la Luce sia stabilita negli occhi e nei cuori di tutti.

Splendete, Praticanti della Luce di Dio. Siete voi che state realizzando il Destino. Io e voi serviamo. Serviamo il mondo come Esseri Inseparabili. Lo state servendo adesso, e state servendo Me in abbondanza. Questo momento è arrivato.

Heavenletters
Copyright@ 1999-2017