Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #586 Il tuo destino

Heavenletter #586 Il tuo destino

Dio dice:

Ti stai muovendo sempre in una direzione o un’altra. Pendi da questa parte e da quella. Persino quando sei inattivo, ti sei accomodato in una posizione di inattività.
Le direzioni sono delle scelte.

Scegli semplicemente di muoverti nella Mia direzione. Ciò creerà un vortice di energia che riunirà molti fili. Diventerai come una torpedine diretta al Cielo. Tu sei già programmato per il Cielo. Quando sai questo, il tuo sentiero si raddrizza. Una folata di vento ti sostiene. Sei fatto volare in Cielo dalla Mia Volontà. I tuoi pensieri sono dei booster.

Quale altra destinazione puoi avere in mente? Quale altra destinazione esiste?

Esiste un’unica meta per te.

Tieni lo sguardo fisso sul Cielo in questo momento. Anche se solo con la coda dell’occhio, ciò è sufficiente.

Ti faccio segno coi Miei occhi di guardare insù. “Da questa parte”, segnalano i Miei occhi.

Non ti pieghi alla Mia Volontà. Ti elevi alla Mia Volontà. Io ti agevolo.

Faccio di tutto per raggiungerti. La Mia mano si allunga verso di te. E tu alzi la tua mano verso la Mia.

In questa faccenda tu non hai alcuna scelta, se non riguardo a quando. Non hai alcuna scelta, però non ti rapisco, sebbene più ti avvicini a Me, più sai di non avere alcuna scelta. In questo modo puoi dire che ti rapisco in Cielo.

Ti ho scelto molto tempo fa e non ho mai smesso di pensare a te. Io danzo davanti a te e lascio dei doni lungo la via, dei ricordi di te affinché ti ricordi di Me.

Potremmo dire che il Mio cuore fu tagliato in due e Io sto aspettando che quel pezzo spezzato, che combacia, sia ripristinato a Me. Tu sei l’altra metà del Mio cuore e desideri la Nostra Unione quanto lo desidero Io, solo che non conosci il nome giusto della tua brama.

Se ti senti solo, quella è un’espressione della tua nostalgia di Me. Se ti senti ansioso, quello è l’agitarsi della tua nostalgia di Me. Se ti senti disconnesso, quello è un promemoria della tua nostalgia di Me.

Tu non puoi essere concepito male.

Puoi venire da Me con un unico passo, o puoi venire da Me con un milione di passi, più o meno. Hai ritardato la tua partenza dalla solitudine. Pensi di essere stato imprigionato e aspetti che qualcuno arrivi con la chiave per farti uscire. Non serve alcuna chiave. Tu sei la chiave.

Io sono l’altra metà di te e non sono mancante. Se Io non sono mancante, allora dev’essere che lo sei tu. Se Io non sono smarrito, allora dev’essere che lo sei tu. Io sono centrato su di te. Se tu non sei centrato su di Me, dev’essere che sei tu a non esserlo.

Entra in Me adesso coi tuoi pensieri. Ammetti la possibilità che sei il Mio amato e che ti aspetto con entusiasmo. Non ho fatto altro che aspettarti. Quella è la nostalgia del cuore che tu senti, la Mia per te. Non puoi più resisterle.

Ti tiro su come un pesce dal mare. Irresistibile sono Io. Quando fai resistenza a Me, è contro il tuo destino che stai lottando.

Ammetti. Ammetti che il potere e la gloria sono Miei. Ammetti che li offro a te. Ammetti che sei il Mio vero amore. Ammetti che sei la Mia scelta e che sei degno di essere scelto.

Con grazia sporgiti verso di Me. Attraverso la tua propria grazia, rilassati tra le Mie braccia e chiamaMi tuo.

Copyright©1999-2022
Heavenletters