Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #352 Sì

Heavenletter #352 Sì

Dio dice:

Dite a Me:

"Oh, Dio, quanto sei bello. Tu mi hai creato. Mi hai dato vita. Mi hai dato Vita Eterna. Mi hai dato il Cielo da sperimentare mentre sono sulla Terra. Mi hai dato la Terra da sperimentare mentre sono in Cielo. Mi hai dato me e mi hai dato Te. Ed hai detto, ‘Balliamo’.

"Quando sento il cuore pieno, come in questo momento di apprezzamento della Creazione e del mio posto in essa, sto turbinando nel Tuo cuore di apprezzamento. Quando sento pienezza, sto assorbendo il Tuo apprezzamento. Sto sentendo quello che Tu senti.

"Quando sento meno che apprezzamento, ho deviato dal Tuo pensiero e sono scappato per un qualche peccatuccio mio. La cosa buona è che sono fuori dalle Tue braccia soltanto per un momento. L’impeto della nostra danza Mi fa ritornare da Te. Persino dentro il mio svignarmela da Te, c’è il mio ritorno da Te.

"Se Tu mi tieni sempre in vista, allora come si può dire che io me ne sia andato? I tuoi occhi e il tuo cuore mi tengono così saldamente come le Tue braccia. Quando mi hai tenuto nel Tuo cuore, allora è lì che io sono e, per un tempo minuscolo, penso solo di essermene andato da qualche parte per conto mio, a giocare nella sabbia.
"Gli unici pensieri che vale la pena di avere, sono i Tuoi. A che servono i miei piccoli pensieri, le mie discussioni insignificanti con me stesso, le mie piccole piroette sulla pista da ballo, il mio agitarmi, il mio puntiglio. Che m’importa dei piccoli nastri nei miei capelli o come sono arruffati, quando sono stretto al Tuo cuore?

"Caro Dio, come posso trascorrere tanta della mia vita donatami da Dio nella follia, che è quello che faccio? Sono stretto al Tuo cuore, e tuttavia io scherzo con la paura e vado in angoli bui. Gioco a nascondino con Te Che sai esattamente dove io sono, e gentilmente Tu mi lasci giocare e gentilmente mi aspetti.

"Quanto sei premuroso Tu, questo bel Dio mio! Doni Te Stesso a me e aspetti che io Ti accetti. Sei oltre la pazienza. Sei pazienza incarnata.

"Ti chini ad allacciarmi le scarpe. Ti chini per insegnarmi Te. Mi dai tutto l’armamentario e io ne faccio cadere un po’ nella mia fretta di scappare via.

"Tu sei il mio programma. E io penso che il mio corso di studi sia qualche altra cosa. Ti metto in disparte, un compito a cui mi dedicherò più tardi, quando tutto il resto sarà stato fatto. Ma tutto il resto non sarà mai fatto. Per la sua natura, non sarà mai concluso, e così rimando Te, Te Che non hai mai finito con me.

"Io posso abbandonare te, ma Tu non mi abbandoni mai. In qualche modo, in mezzo alla mia lotta, Tu mi ritieni prezioso. Mi hai in custodia. La tua fiducia, che equivale alla tuo conoscenza, mi richiama nel Tuo centro. Posso vagare. Posso deviare e tornare, ma non posso resistere al Tuo richiamo. Il Tuo cuore chiama il mio, e così io sono Tuo.

"Aiutami ad affrettarmi da Te, caro Signore. Aiutami a saltare di nuovo tra le Tue braccia, che mi hanno tenuto sempre. Aiutami a lasciare la discarica dei miei pensieri ed entrare nella Verità. Sollevami dallo squallore in cui mi sono messo. Non importa quanto sia splendida o piacevole o mondana la mia vita, ho abbandonato me stesso quando non mi servo di Te e non mi presento a Te in tutta la Tua gloria.

"Oh, non fare caso a me, caro Signore. Lascia che io faccia caso a Te. Lascia che mi prenda cura di Te. Lascia che io sia il ricevente coscienzioso delle Tue merci e che diffonda i Tuoi pensieri. Non lasciarmi deviare dal Tuo fianco. Non lasciarmi fare finta più che possa cavarmela senza di Te. Aiutami a sapere come rimanere al Tuo fianco e assisterTi nel lavoro della Tua vita. Lascia che sia utile a Te. Lascia che io sia Te nel pensiero e negli atti, ed allora avrò realizzato Te e realizzato me stesso come Tu hai sempre realizzato me. Aiutami ad essere reale. Aiutami a venire da Te e ricevere le Mie benedizioni dall’Unico Dio dell’Universo”.

Ed Io, il tuo Unico Dio, dico “Sì”. Io dico “Sì”. Io dico “Sì” ai Miei figli. Io dico “Sì” a te. “Sì”.

Copyright©1999-2020
Heavenletters