Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #330 Tutto quello che ti aspetta

Heavenletter #330 Tutto quello che ti aspetta

Dio dice:

Ora parlo a te personalmente, Gloria.

Andiamo con ordine. Presta attenzione a Me prima di occuparti delle email. Occupati di Me prima di occuparti dei dettagli che ti aspettano. Aspetteranno. Anche Io aspetterò, naturalmente, ma ti sto ricordando gentilmente che non puoi occuparti di tutto, perciò prendi due o tre priorità e occupati di esse. Lascia che gli altri si setaccino come vogliono.

Di sicuro hai imparato che non hai bisogno di orchestrare ogni cosa nel mondo. Sai che non orchestri gli altri. Ora sappi che non hai bisogno di orchestrare nemmeno le tue email. Non orchestrare più te stessa.

Lascia delle email senza risposta. Questa sarà una buona esperienza per te. Tu pensi di dover rispondere a tutte. Questo è controllo. Non controllare nemmeno te stessa né i dettagli che pensi influenzino la tua vita. Come ogni altra cosa, essi la influenzano soltanto come pensi che lo facciano.

Non leggere nemmeno tutte le email che ti arrivano.

Cambio idea su ciò che ho detto un momento fa. Abbi un’unica priorità, non due o tre. Tu sai qual è. È servire la Mia Volontà. La tua giurisdizione sono le Heavenletters. Preoccupati delle Heavenletters e non tanto degli individui che le ricevono. Lascia che le Mie parole siano sufficienti. Io sono il Padre dei lettori di Heavenletters. Tu non sei la loro madre.

Riconosci nel tuo cuore che le cose stanno così. Quando pensi che gli individui abbiano bisogno di te, si tratta del tuo bisogno di essere necessaria.
Tu sei davvero necessaria, ma solo per Me. Quello che sei per gli altri, è estraneo alla tua vita e alla loro. Nessuno ha bisogno di te tranne Io.

Non è che Io abbia bisogno, capisci. Non ho bisogno di nulla per Me Stesso. Ho solo bisogno di dare a te, e ti do una grande benedizione con le Mie Parole. Le Mie Parole, che tu fai circolare, sono la Mia benedizione. Tu sei insignificante in questo. Sei una nullità. Quella è una grande ambizione. Questo è ciò che vuoi essere, semplicemente fusa con Me.

Tu riconosci che i workshop di Godwriting sono i Miei doni a quelle anime i cui cuori si rivolgono al Mio. Tu sei come un’agenda. Annoti i nomi di quelli che verranno e sei presente come una lavagna, ecco tutto. Io scrivo su di te, e coloro che partecipano, Mi sentono ed Io li onoro. Sei un organizzatore e un presentatore di Me, e questo è sufficiente.

Non hai bisogno di altri che ti rammentino di te stessa e del tuo posto nel Mio mondo. Hai bisogno di dimenticare te stessa, e questo significa non rendere importanti i dettagli che ti circondano.

Mentre diventi sempre più centrata in Me, non trascurerai le persone. Le vedrai solo maggiormente nella Verità della Mia luce, che è loro. Saprai Chi si prende cura di loro e qual è il tuo ruolo. Sei come un cardine su una porta. Non sei la porta, eppure ti muovi di modo che tutti possano passare attraverso la porta.

Impegna il tuo cuore di meno con gli altri e di più con il Mio.

Questo non significa che tu stia seduta a conversare con Me tutto il giorno. Significa che ti concentri sugli incarichi prossimi che Io ti do. Fai cadere delle buste in una cassetta delle lettere per Me. Sai che saranno ricevute. Una volta spedite, hai finito. E vai a ricevere altre buste da spedire.

Considerati come uno degli elfi di Babbo Natale. Lavora sodo. Bada ai fatti tuoi. Gli elfi non evocano i nomi di coloro che riceveranno i doni. Non mettono delle etichette. Producono semplicemente. Toc, toc, toc, fanno i loro piccoli martelli.

Toc, toc, toc, fanno i tasti del tuo computer, ed Io sono arricchito sulla terra.

Ti sto indicando la posizione del tuo cuore. Il tuo cuore appartiene con Me, Gloria, e non tanto sulla Terra.

Copyright©1999-2020
Heavenletters