Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #324 Tutto il bello nella vita

Tutto il bello nella vita vi ricorda il Cielo. I gioielli sono un promemoria del Cielo. L’arte. La musica. La Natura, ovviamente. I terreni boscosi e l’oceano. I bambini. Qualsiasi cosa che vi aiuti a trattenere il respiro per la meraviglia, è un promemoria simbolico del Cielo. Ogni promemoria è inchiodato nel vostro cuore. Potremmo dire che questi chiodi vi mettono insieme. Potremmo dire anche che essi lasciano dei minuscoli buchi che anelano ad essere riempiti.

Qualunque maestosità vediate, qualsiasi bella cascata, montagna, canyon o disegno di essi, qualunque composizione musicale, le grandi poesie, un grande proverbio, un grande amore, deve rammentarvi della vostra maestosità. È tutto un riflesso di voi, la maestosità nel mondo vi rammenta della vostra.

Spesso avete considerato la grandezza equivalente alla maestosità, ma un minuscolo petalo di un fiore ha una sua emissione di rimembranza della meraviglia.

Potreste guardare in un paio di occhi belli e gli occhi sono due meravigliosi mari blu, ma la meraviglia proviene dal di là degli occhi e dei mari blu che vedete in essi.

E per chi è tutta la bellezza della creazione? È per voi. È per colpire il vostro cuore con un gong. È un richiamo della verità, e suona per voi.

Voi condividete con tutti, perché ciò vi dà altra bellezza. Ogni persona a cui mostrate della bellezza – ogni persona a cui mostrate il vostro cuore –, è arricchita dalla vostra condivisione, ma è il vostro cuore ad essere arricchito più di tutti, perché avete fatto spazio nel vostro cuore alla riverberazione del Cielo.

Che cos’è il Cielo se non il riverbero della Mia creazione. È il movimento delle onde che crescono e si ritirano. Cavalcate le onde del Mio Essere. Lasciate che vi porti in Celo con una punta del dito del Mio pensiero.

Ogni tanto avete la consapevolezza di entrare nel Regno dei Cieli. Sapete quale felicità impareggiabile può esistere nel vostro cuore. Conoscete la piena dell’amore. Quando la sperimentate, state sperimentando più della vostra verità. In un certo modo, siete voi quello a cui dovete permettere di entrare nel vostro cuore.

Il Cuore dei Cuori è Mio, così voi entrate attraverso il Mio per trovare il vostro, e poi non c’è alcuna differenza. Un unico cuore sostiene l’universo dell’esistenza. C’è soltanto un unico cuore nell’intera esistenza, e di chi è in realtà se non vostro? Date il vostro cuore alla bellezza della bontà e avrete dato il vostro cuore all’Unità. Perciò l’avete dato a Me Che l’ho dato a voi. Noi contraccambiamo il Nostra amore. Giochiamo a volano col Nostro amore. Qualche volta lo mandiamo attraverso rotte tortuose, da un cuore terreno ad un altro, ma sempre esso ritorna da Me. Tutto l’amore scorre attraverso Me ed è restituito a Me. Il Mio amore è un boomerang d’amore e racchiude l’universo, il Mio Unico Canto. Qual è la vibrazione del Mio canto se non voi?

Come possono allora i guai e i problemi entrare nel mondo? I guai possono entrare nel Mio cuore? Non possono. Allora come può esserci sofferenza e dolore? La risposta è che non è possibile. Sono delle fantasie passeggere, e le fantasie non sono vere.

Che ne dici dei massacri e della crudeltà, voi dite. Ma non potete voi, proprio in questo momento, sapere che essi non sono altro che manifestazioni del nulla? Sono un qualche pensiero pazzo del mondo che si è manifestato dalla irrealtà della paura. Ricordatevi, Miei gioiosi figli, che qualunque cosa risulti dalla paura, è falso, perché la paura è falsa. Sembra reale perché la vedete. Sembra reale perché l’avete temuto.

Qualche volta nel mondo c’è una valanga, ma una valanga non è tragica. È una nuova onda che apre ad un’altra onda. Certamente la bontà e la misericordia vi seguiranno in tutti i giorni della vostra vita.

La verità è che tutta la vita relativa è finzione. Nel mondo della finzione, ci sono molti generi. Ci sono dei thriller. Ci sono delle storie d’amore. Ci sono dei poemi epici. La finzione è un riflesso. Pretende di essere verità, ma non la è. La verità non è finzione. L’amore non è finzione. Meno che amore è fittizio.

Copyright©1999-2020
Heavenletters