Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heavenletter #321 Sii uno che arricchisce i cuori

Il nucleo della vita è la Mia esistenza e non quello che è rappresentato sullo schermo della vita. Sullo schermo della vita, la conflagrazione delle menti in guerra con se stesse si mette in atto. I nomi dei loro atti sono dramma e tragedia. Implorano l’attenzione e saranno notati. “Vedi me!”, stanno dicendo. “Vedi come mi hai rinnegato!”, stanno dicendo. “Vedi come faccio in modo che mi noti!”

E sono degli scolaretti che incidono il proprio nome su un banco. Lasciano il loro segno. Marchiano il loro nome da un capo all’altro del cielo della vita.

Pensano di avere una grande causa, ma sono infondati. Non fare una cosa grossa di una causa. Una causa è un altro nome per un grido di ingiustizia. Giusto è giudizio. Il giudizio non è onorevole. Una causa è un grido di battaglia, niente di più.

Non esiste un nemico, a parte il pensiero. I pensieri sono il tuo nemico. Un nemico è creato dal pensiero. L’hai chiamato a te. Sii un amico. Che il tuo fondamento sia l’amicizia. La giustizia non è sufficiente. L’amicizia è meglio. L’amicizia del cuore. L’amicizia dell’intento.

Mira ad un incontro di cuori anziché a stare alla larga.

La comprensione arriva lontano.

Non essere lesto ad offenderti.

"Come può qualcuno farmi questo!", tu urli.

Come può qualcuno fare questo a se stesso, Io sussurro. Come può uno dei Miei figli ferire un altro figlio Mio, che non è altro che sé medesimo.

Egli non sa quello che fa in un’affermazione di verità, perché uno non farebbe ciò che egli fa, se solo vedesse che cos’è. Un atto di terrore è l’ultima risorsa quando non c’è bisogno di fare ricorso a nulla. Cuori infelici fanno cose infelici. Qualcosa è andato storto.
o parlo raramente della preghiera. Oggi parlo della preghiera. Vi chiedo di pregare gli uni per gli altri. Pregate per il vostro cuore, che benediciate un altro col Mio amore. Donate delle benedizioni a coloro che ne hanno bisogno più di voi.

"La vendetta è Mia, dice il Signore”, si dice che Io abbia detto. Io non l’ho detto. Sono stato citato male. Nessun Dio direbbe una cosa del genere. Io direi, la Giustezza è Mia. L’Amore è Mio. Io, Che ho tutto, non chiedo altro che i Miei figli abbiano pace.

La vendetta è piccola. Io non sono un Dio di piccolezza. Io sono un Dio di Verità. La Verità è molto più grande della vendetta. Io non sono un Distruttore. Non livello le cose. Non tengo le cose come sono. Io espando, non contraggo. Io spendo, non chiedo un pagamento. Soltanto l’amore vendica.

Vi chiedo la grandezza.

Vi chiedo di propagare il vostro amore nell’universo. Lasciate che il vostro amore attraversi il mondo verso cuori che tanto desiderano e chiedono il vostro amore. Date amore dal vostro cuore a quello di un altro.

Non fate altri drammi. Fate pace. Fate pace nel vostro cuore.

Piangete, se dovete. Piangete per i feriti e piangete per colui che ferisce, perché egli ha sprecato il suo cuore nell’esigere qualcosa che può soltanto essere dato.

Siate un donatore d’amore nei recessi silenziosi del vostro cuore. Espandete il vostro cuore così che esso arrivi nell’angolo più basso dei cuori che soffrono. Questa è la Mia preghiera, che i cuori si fondano gli uni negli altri.

Non siate uno che condanna. La condanna è troppo piccola. Elevatevi al di sopra dei vostri pensieri.

Siate uno che arricchisce i cuori. Alcuni cuori stanno vacillando nel loro dolore. Pensano che voi abbiate inflitto il loro dolore. Hanno pensato di essere giusti nell’estorcere del dolore da voi. Ora vi eleverete al di sopra del loro dolore. Non lo uguaglierete dicendo che sono stati loro a causarvelo. Equilibrate quei cuori con il vostro amore. Date amore ai sofferenti. Ricambiate con amore. Per l’amor Mio.

Copyright©1999-2020
Heavenletters