Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2585 L’Eterno Canto

HEAVEN #2585 L’Eterno Canto

Dio disse:

"Dio disse." In realtà, Dio non dice. Dio ama.

Io parlo con l’amore che c’è nel Mio cuore per tutti i bellissimi uomini sulla Terra, sparpagliati davanti a Me.

Potreste pensare che sia casuale il punto in cui vi trovate nella foto di gruppo della vita nel mondo. Amati, siete esattamente dove dovete essere, proprio nel punto giusto, solo che non siete dove credete di essere. Forse pensate di trovarvi nell’ultima fila, o proprio ai margini, forse persino tagliati via. Queste sono delle impossibilità.

Dovete sapere che Io vedo questa foto meglio di voi. L’ho fatta Io! Tutti stanno seduti in prima fila, in pieno centro. Voi siete davanti, proprio in mezzo. Dimenticatevi i fatti e le possibilità che sapete. Dimenticatevi i fatti. I fatti sono le impossibilità. Ora ascoltate la Verità del Mio cuore. Sentite il battito del Mio cuore adesso.

Il Mio cuore vi parla. L’amore del Mio cuore vi accarezza. Qualunque sia la vostra forma, siete accarezzati dal Mio cuore. Che siate un essere umano, un cucciolo di cane, un elefante, una giraffa, la sabbia sulla spiaggia, Io vi accarezzo col Mio amore. Non posso fare altrimenti. Il Mio cuore non può fare altro. Voi siete impotenti nel senso che siete soggetti al Mio amore. Non potete sfuggirgli. Il Mio amore è dappertutto. Il Mio amore vi trova e vi riporta indietro.

Sapete che Io vi inspiro e vi espiro? Sapete che Io sono il vostro stesso respiro, e voi siete il Mio? Naturalmente è il Mio respiro che ha soffiato vita in voi, ed ancora vi sto respirando. Questa è la Mia ricompensa. Questo è rinnovabile, il Nostro amore. Io sono la Grande Sorgente nella vita, e Mi riciclo attraverso voi.

Non lo sapete che Io vivo attraverso voi? Io sono il Genitore che è felice per tutto quello che voi fate. Mi piace guardarvi al lavoro o nel gioco. Che non ci sia alcuna differenza tra il vostro lavoro e il gioco. Che l’uno si fonda nell’altra. Che il vostro nome sia Gioia. Prendete la temperatura del Mio cuore, e che cosa può essere la vostra vita se non gioia, e che cosa potete essere voi, se non la Mia gioia?

Scuotete via quei vecchi pensieri dalla vostra testa. Rinnovatevi. Riciclatevi. Elevatevi in prima linea nel Mio cuore. C’è un posto che vi aspetta. In effetti, non vi aspetta, in quanto siete già abbracciati nel Mio cuore. Voi conservate il vostro posto, poiché ci siete già seduti sopra.

Non preoccupatevi di chi o che cosa avete pensato di essere. Unitevi a Me ora nel Mio modo di pensare. Sentite il battito del Mio cuore. E’ questo il Mio modo di pensare. Il Mio cuore batte per voi, ed è a voi che Io penso. Voi, amati, siete il Canto Eterno nel Mio cuore.

Quando Mi sentite parlare a voi, state sentendo il rimbombo del Mio cuore. Da questo infinito battito dell’amore, voi cogliete la vibrazione, e la vibrazione si assembla diventando pensiero e risuona attraverso voi in parole. Naturalmente, voi sentite da Me. I suoni che sentite sono Miei. Il Mio cuore batte un tamburo, e voi conoscete il significato di ogni pulsazione del Mio cuore. Il vostro cuore traduce ogni Mio battito. Voi sentite col vostro cuore. Il battito del Mio cuore è amore, l’amore stesso. E il battito del Mio cuore è tradotto in parole. Ogni battito dice:"Io vi amo." Questo è il Mio ritornello. Non lo dico una volta o due volte bensì eternamente. Arriverà quel momento in cui sentirete le Mie parole a voi, le Mie parole a voi, ripetute sempre di nuovo, ripetute all’infinito: “Io vi amo. Io vi amo. Io vi amo."

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen