HEAVEN #2708 Dio è stupefatto
Dio disse:
Voi siete l’ottava meraviglia del mondo. Avete guardato? Non siete riportati nei libri, eppure voi siete la meraviglia delle meraviglie. Siete il primo miracolo. E’ la Mia creazione di voi che Mi illumina gli occhi e il cuore. Non fraintendeteMi, Io amo ogni singola parte della Mia creazione, eppure siete voi ad avere la maggior parte della Mia attenzione. Mi chiedo ogni giorno: "Come se la sta cavando oggi il Mio Giovanni o la Mia Giulia?" E Io guardo sopra l’Universo e vi prendo tra le Mie braccia e vi guardo negli occhi per vedere come ve la state cavando. Naturalmente, lo so come ve la state cavando. Vi guardo negli occhi per vedere come voi pensate di stare. "Di che umore è Mio figlio preferito?" Tutti sono Miei preferiti. In effetti, tutto quello che devo fare è guardarvi negli occhi e saprò come tutti quanti se la stanno cavando oggi. Nei vostri occhi, tutto è visto.
Quello che pensate e quello che è, spesso sono due cose diverse. E così Io pianto semi di suggerimenti qua e là, affinché vi svegliate alla vostra magnificenza. Non pensate che Io sia magnifico? Come, allora, come potete considerarvi da meno? Forse pensate di essere soltanto come un pezzo di legno trasportato dalle onde sulla spiaggia.
Non è il vostro ego che sto cercando di ingrassare. L’ego è una tale contraddizione. Non riesce a decidere se provvedere a voi o abbattervi. L’ego è un intruso non affidabile, ma voi, voi, Miei amati, siete la cosa reale. Ed Io sono la Cosa Reale. E tuttavia voi tendete a credere più all’ego di quanto crediate a Me. Questo è un enigma. Ed è la cosa più illusoria che abbia mai visto. Una favola raccontata da un folle che dà grande importanza alle cose futili, e voi l’ascoltate dedicandogli tutta l’attenzione, mentre ciò che Io dico può andare inascoltato. Vi siete fatti prendere talmente da non sapere cos’è ego e cos’è reale. Non è sorprendente?
E’ stupefacente quanto lontano dall’albero la ghianda creda di essere caduta! L’albero non ha gettato via la ghianda. Non ha abbandonato la ghianda. La ghianda cade sulla Terra entro un raggio molto stretto, e dice di essere di origini sconosciute, lanciata dalle altezze del Cielo, come se fosse un volantino.
Oh, amati, i fili di tessuto dell’amore tengono la ghianda connessa e sintonizzata all’Albero Madre del Mio cuore.
Che cosa posso dire per dare al Nostro amore un’udienza, una possibilità, un riconoscimento? Riconoscete il Mio amore per voi, e allora il dubbio vola fuori dalla finestra e l’amore è una cosa sicura.
Quanto amore può dare Dio, quando tutto quello che Egli è, è amore? Quanto amore può ricevere un figlio di Dio, quando conosce il suo Generatore? Quanto amore occorre per far splendere il sole, scorrere i fiumi e crescere l’erba? Quanto amore occorre per illuminarvi e svegliare il vostro cuore alla Verità di voi stessi? Tutto l’amore del Cielo è stato dato a voi ed è vostro, per farci quello che volete.
La Mia volontà è che voi notiate questo grande amore, l’accettiate e lo diate via. Vi ho dato amore molto tempo fa, molto prima della memoria, molto prima della Creazione, e da allora è vostro, vostro da far ruotare sulla faccia della Terra. Il Mio amore vi fu dato per essere dato via. Sin da allora il Mio amore ha continuato a smuovere il vostro cuore e il mondo. Dove sta il Mio amore? Sta in voi. Dove siete voi? Voi siete nel Mio cuore. L’amore è quello che ho fatto di voi, e l’amore è quello di cui siete fatti. Siete fatti d’amore. Mi sentite oggi?
Heavenletters�
Copyright@ 1999-2008
Traduzione di Paula Launonen