HEAVEN #2682 Nel Cuore di Dio
Dio disse:
In questo momento di non-tempo, siete al sicuro nel centro del Mio cuore. Io non Mi stacco mai da voi. Voi siete i Miei amati. Non è che vi costringa nei recessi del Mio cuore. Vi lascio liberi. Vi lascio liberi di giocare nel mondo, sapendo benissimo che Noi siamo intimamente connessi oltre la vostra immaginazione.
E’ come sa aveste un bottone a distanza che potete sempre premere per richiamarMi alla vostra consapevolezza. Tutto quello che dovete fare è pensare a Dio. Pensate a Dio, e allora un raggio della Nostra Connessione splende nel vostro cuore.
Se Noi fossimo una corda per saltare, saremmo un’unica corda con due impugnature. Eppure, Noi saremmo un’unica corda per saltare. Vedete come giriamo. Vedete le onde della corda di Noi che gira, ruota, avvolge il Nostro Unico Sé attorno a nulla, semplicemente muovendosi e poi ritornando a posto. Ci teniamo nelle Nostre due mani, per così dire. Esprimiamo Noi Stessi, e poi ritorniamo a posto. Per tutto il tempo, Noi siamo fermi nel nucleo del Mio cuore, voi e Io nella Nostra Unità.
O si potrebbe dire che Noi siamo una trottola che gira. Noi giriamo e, per tutto il tempo, siamo semplicemente una trottola. Una trottola è una trottola, che sia in movimento o ferma. Una trottola è ugualmente una trottola, sia che lo sa o che non lo sa? Voi sapete che siete il Figlio del Mio Cuore? Sapete Chi siete, amati? Sapete di che cosa siete fatti? Sapete perché ruotate e perché siete fermi? Anche una trottola che gira, gira nella quiete. E voi, amati, anche voi vi muovete nel mondo della quiete, così connessi siete al Mio Cuore. Per quanto lontano viaggiate, qualsiasi cosa sentiate, voi girate nel Mio cuore. Voi siete i filatoi del Mio cuore.
Uno yo-yo va su e giù tenuto da una mano. Per conto suo, uno yo-yo non può ruotare. Per conto suo, esso è inerte. Tenuto per mano come una bacchetta, lo yo-yo di voi va su e giù. Si sottomette al filo tenuto da una mano. E’ lo yo-yo che si muove, eppure è la mano che lo muove. E’ il Mio cuore che vi muove, amati.
Grazie al Mio cuore, che ora sapete essere vostro, voi siete pieni di vita. Senza i Nostri cuori intrecciati, voi sareste inerti.
Lo accettate? Se sì, allora sappiate che Noi siamo insieme in questa vostra avventura. Noi siamo insieme in questa vita. Voi siete un Mio messaggero per il mondo, e siete anche un messaggero del mondo per Me. Siete il Mio Sperimentatore. Io sono il Tutto, per cui voi sperimentate un aspetto di Me e Mi raccontate la vostra esperienza.
Vi aspettate che sia Io a spiegarvi la vita, eppure siete voi colui che, giornalmente, spiega la vita a Me. Cioè, Mi rivelate la vita.
Noi siamo insieme in un film. La bobina del film gira e Noi guardiamo quello che essa svela. Noi siamo quelli che sono fatti girare, e Noi siamo l’atto di girare, e Noi siamo coloro che girano. E Noi siamo gli Osservatori. Ci osserviamo sullo schermo. Osserviamo le parti mobili della vita, eppure siamo immersi nella quiete. Non muoviamo un muscolo. Siamo sospesi nel Mio Unico Cuore d’Amore. Non viaggiamo affatto. Solo sullo schermo cinematografico sembra che andiamo di qua e di là, avanti e indietro e su e giù. E, tuttavia, anche così i Nostri cuori si tengono semplicemente per mano, così immersi siamo Noi nel nostro amore per il Nostro Unico Sé.
Heavenletters�
Copyright@ 1999-2008
Traduzione di Paula Launonen