Heavenletter #421 Vai avanti
Dio dice:
Quando ti immergi con Me, sei uscito dal passato. Devi uscire dal passato perché esso non esiste. Il passato è vecchi pensieri. Il passato è stato un concetto che hai avuto. Non devi accumulare il passato. Devi lasciar andare il passato. È una cosa passeggera.
Attaccarti al passato significa attaccarti ad un’immagine inferiore di te. Anche se pensi che il passato è stato meraviglioso e il presente non è stato meraviglioso, hai selezionato dei pezzi del passato da tenere stretto. Ora seleziona dei pezzi del presente. Presto rimpiangerai il suo passare ed esso diverrà il passato a cui ti aggrappi. Lascia che ti tocchi adesso. Lascia che raggiunga i recessi del tuo cuore.
Non lasciare che il presente sfugga alla tua consapevolezza, perché allora gli correrai dietro. Non puoi correre effettivamente dove sei stato. Non puoi correre veloce nelle stesse tracce. Le tracce diventano routine. Stai fuori dalla routine e traccia delle vie nuove. Sfonda i limiti. Sfonda i limiti del passato.
Tu sei un portatore della Mia luce. La Mia luce è ciò che tu porti, non reminiscenze prolungate del passato.
Qualche volta tieni in alto il passato come delle medaglie di guerra, come delle cicatrici che ti piace mettere in mostra. Perché vuoi rivivere il passato e perché vuoi imprimerlo nelle menti di altri? Che cosa stai mettendo in mostra? Il tuo vittimismo prezioso? Non hai bisogno del passato per renderti degno. Non hai bisogno del passato per distinguerti. Non hai bisogno del peso del passato per sapere che sei importante.
La tua esistenza ora non dipende dal passato.
Scambia il tuo passato col presente. Lascialo andare.
Fai un affare.
Entra in un nuovo territorio oggi.
Tu sei un innovatore.
Non girare in cerchio. Il passato è un cerchio. Escine. Poni fine ad esso.
È il tuo concetto limitato di te stesso quello da cui devi uscire. Ti ho posto sulla terra come un eroe della vita. Ti ho messo giù sui tuoi piedi, non accovacciato. Non rimanere nello stesso posto. Sei tu a rimanerci. Nessuno ti costringe. Solo tu stesso; rimani in una zona di comfort di disagio.
Fatti notare per la gioia, non per i problemi. Sposta la tua attenzione dal dolore del passato alla gioia del presente. Oppure sposta la tua attenzione dalla gioia del passato alla gioia del presente.
Non creare un altare del dolore. Il passato è una sorta di sofferenza. È una colonna di sale. Non guardare indietro.
Se ti autocommiseri, la tua attenzione è collocata male. Pensare troppo al passato è pensare troppo a te stesso.
Vai oltre te stesso. Vai più in alto. Scala le altezze. Smetti di scavare le depressioni.
Forse una volta hai pensato di essere un orfano, ma adesso sai che non sei senza un Padre. L’energia d’amore ti insegue, ma tu devi lasciarla entrare. Essa non può entrare attraverso la porta di servizio. Deve entrare attraverso l’ingresso principale. L’ingresso principale è il presente. Vai alla porta principale e aprila. Spalancala. Entra in una sfera più grande.
Non è che tu seppellisca il passato. È che l’abbandoni. Lascialo dove appartiene. Il passato è qualcosa che è capitato a qualcun altro nei suoi pensieri ed ora i suoi pensieri vanno avanti. Tu non sei il tuo passato. Il passato non deve essere prolungato. Non continuare a far rinascere il passato. Non continuare a rompere il vecchio guscio. Escine fuori finalmente. Lasciatelo alle spalle. Fallo cadere. Non ne hai avuto bisogno mai. Di sicuro non ne hai bisogno adesso. Non sei obbligato verso il passato. Il passato può solo impedirti di avanzare.
Ora vai avanti nel Mio amore. Vieni fuori dall’ombra. Il sole entra. Entra nella luce del sole.
Copyright©1999-2020
Heavenletters