Heavenletter #392 Livelli di desiderio
Dio dice:
Qualunque cosa desideri ardentemente, è alla tua portata. Hai pensato che fosse lontana, ma è proprio qui. Sto parlando di tutti i livelli di desiderio. In altre parole, qualsiasi cosa tu voglia, puoi averla.
Questo non significa che tutti eseguiranno i tuoi ordini. Non significa che la vita andrà sempre come tu vuoi. Non significa che sarai sempre assunto per un particolare lavoro che hai cercato o che un particolare individuo si innamorerà di te, perché tu lo vuoi.
Sebbene le cose possano accadere nel modo esatto che ti piacerebbe, non è necessario che lo facciano, e i tuoi desideri sono ugualmente esauditi. Il controllo del modo in cui i tuoi desideri sono soddisfatti, non è sotto il tuo dominio, ma i tuoi desideri ti portano ugualmente le tue ricompense.
Qualche volta desideri per te stesso delle cose che sono desideri di altre persone per te e non i tuoi. Qualche volta spingi via i tuoi veri desideri, perché hai paura di fallire quando il tuo desiderio è realizzato.
I desideri cambiano. La tua anima lo saprà prima, probabilmente molto tempo prima che tu lo sappia consciamente. Forse, quando un desiderio è realizzato, esso non è più un tuo desiderio.
Quali sono i tuoi desideri? Se uno di essi potesse essere esaudito proprio in questo momento, quale sarebbe? Su questo pensaci un momento prima di rispondere, perché parecchio dipende dalla tua risposta. Non vorrai sprecare il tuo desiderio. Forse hai bisogno di un desiderio più grande.
Desidera che tu cresca in amore piuttosto che desiderare che un amore venga da te.
Desidera che realizzerai la Mia Volontà.
Desidera che il mondo sia inondato da acque di guarigione, immerso nella pace e nell’amore, perché la guarigione è sacra.
Desidera abbondanza per tutti, e tu sei incluso.
Desiderare del denaro, è un desiderio troppo piccolo. Quel desiderio non può sostenerti. Desidera offrire ciò che attira a te oro.
Desidera dei desideri. Desidera altamente. Desidera ampiamente. Desidera profondamente.
Hai continuato a negarti dei desideri. Sei stato reticente riguardo alla corsa. Molti di voi hanno rinunciato già prima della partenza. Molti di voi hanno troncato i propri desideri sul nascere, come se fosse inutile desiderare.
Ma desiderare è utile. È utile per l’universo. È utile per Me. I vostri desideri sono una comunicazione con Me.
Ascoltate Me e i vostri desideri cresceranno. La vostra sfera sale a spirale costantemente, e ciò significa che la vostra visione si espande. Come la vostra visione si espande, così fanno anche i vostri desideri.
Non potete più desiderare soltanto per voi stessi. Non potete più appoggiare solo a parole il desiderio di pace sulla terra e buona volontà tra gli uomini. Siete diventati l’esponente della pace e della buona volontà. E, pertanto, siete un Mio esponente. Voi siete Miei. In verità, siete diventati più di un esponente. Siete diventati pace e buona volontà. Pace e buona volontà sono altri nomi dell’amore. Sono altri nomi vostri.
Quello che desiderate, in definitiva, è essere voi stessi. Siete un pianeta che ispeziona se stesso per scoprire ricchezze incalcolabili. Di qualunque ricchezza dentro di voi siate consapevoli, c’è dell’altro, e così i vostri desideri crescono. Tirate fuori dei desideri dal vostro cuore, dove essi hanno continuato a crescere. Fate in modo che i vostri desideri provengano dal vostro cuore, perché il desiderio è un collegamento con la vita.
E va benissimo desiderare qualcosa che già avete, ed essere contenti per un po’ .
Tutta la bontà è su di voi. Desideratene di più, comunque vi arrivi.
Copyright©1999-2020
Heavenletters