Heavenletter #334 Sii gentile con il Mio Amore
Dio dice:
Nel modo in cui la luce del sole scende sulla tua testa, così il Mio amore scende su di te. Il Mio amore atterra su di te come un cappello che ti metti. Solo che non te lo metti. Ce l’avevi già. Sei venuto con esso. Considera il Mio amore un cappello che indossi. Io ho messo il Mio amore su di te, e non puoi andare da nessuna parte senza esso.
Considera il Mio amore la tua corona. Una corona è un’aura del Mio amore. Le corone dorate sono un simbolo della luce del Mio amore. Ma il Mio amore non è fissato. È universale. Tutti sono Re e Regine del Mio amore. Tutti. Sì, Io dico Tutti. Nemmeno uno di voi ne è privo. È solo che alcuni sono più consapevoli, e quando sei più consapevole delle tue ricchezze, hai di più a cui attingere.
Sappi che tu indossi la luce del Mio amore sul tuo volto. Indossalo con orgoglio. Il Mio amore ti illumina.
Il Mio amore è la tua realtà. Il Mio amore penetra attraverso te e intorno a te. Vicino o lontano, soltanto il Mio amore esiste. Qualunque cosa tu veda o senta, è fatta del Mio amore.
Tu dici: “Persino un disastro? Un disastro è fatto del Tuo amore?”
Ed Io dico, Sì. Io non faccio disastri, ma essi sono fatti di un momento frenetico del Mio amore disgregato. Il Mio amore è puro e vero, ma può essere disgregato nella mente di qualcuno, e chiunque può trasformare il Mio amore in quello che vuole. È questo che voi avete fatto.
Un maglione è fatto di lana. Ma molti maglioni possono essere fatti della stessa lana. E alcuni possono essere non rifiniti e alcuni possono essere attorcigliati e alcuni possono essere perfetti. Ma tutti provengono dalla stessa lana.
La consapevolezza di questo unico semplice fatto – che tutto proviene dal Mio amore e soltanto il Mio esiste – cambierà la tua vita e il mondo coesistente. Persino la sola comprensione intellettuale della totalità e dell’universalità del Mio amore cambierà le cose. Tale conoscenza deve elevarti più in alto di un gradino, e come vai tu, così va il mondo.
Tu non sei al margine del mondo. Sei quello di cui è fatto il mondo. Tu sei fatto del Mio amore e il mondo è una manifestazione del Mio amore.
Vi ho dato un giardino da custodire. Lo stesso giardino può essere ben curato. Può essere curato moderatamente. Può essere anche trascurato. Ma anche così, il Mio giardino crescerà e crescerà verso di Me. Inevitabilmente, il Mio giardino cresce.
Voi siete tutti dei Miei giardinieri. Siete voi a curare il Mio giardino. Siete tutti Miei pastori. Siete voi a vegliare sul gregge. È a voi che Io ho dato il mondo. Di chi è se non vostro? È di qualcun altro? Certamente non l’ho dato ad alcuni e non ad altri.
Se sei qui sulla Terra, sei qui su Mia richiesta. Ti ho chiamato sulla Terra e tu sei venuto. Ed ora ti chiamo alla consapevolezza del Cielo, che è anch’esso niente altro che il Mio amore, il Mio amore originale, il Mio amore inalterato, il Mio amore non oscurato dalla densità della Terra.
Non essere ottuso. Sappi che sei la Mia luce sulla Terra. Sappi che tu illumini la Terra. Sei più che il suo ispettore. Sì, ti è stata consegnata e questo la rende tua. Il fatto che essa sia stata qui prima di te, non la rende meno tua.
Ti è stata concessa la Terra. Ti è stato concesso il mondo. Ciò che Io ti ho dato, è nelle tue mani. Fa che le tue mani siano mani d’amore. Lascia che esemplifichino il Mio amore. Sii gentile con la Terra e col mondo e con le persone che lo condividono con te. Sii gentile.
Copyright©1999-2020
Heavenletters