Heavenletter #208 Motivazione
Dio dice:
“Oltre” è la parola chiave per te oggi. Sei chiamato ad andare oltre qualunque posto in cui sia stato prima. Sei invitato ad andare oltre ogni cosa. Finora, non sei andato sufficientemente lontano. Quello che intendo è che non hai creduto abbastanza in Me o in te stesso o nella bontà e misericordia, e così hai creduto nella paura e in altre cose inferiori. È sproporzionata l’attenzione che hai dedicato a cose inferiori. Sei stato inseguito dalla ombre e continui a guardarti alle spalle, come se volessi che si ripresentino.
Meglio guardare dritto dove stai andando. Sguardo in avanti. Stiamo parlando di una motivazione diretta al posto di una motivazione ombra. Se la tua motivazione è quella di essere al sicuro, starai costantemente a guardarti alle spalle. Se la tua motivazione è quella di andare avanti, andrai avanti. In ogni caso, stai correndo verso di Me e verso la verità e il tuo destino. Il passato non è il tuo destino. Io sono il tuo destino. Guarda davanti a te. Guarda dove stai andando.
Una motivazione esteriore non è sufficiente. Una motivazione per ottenere dei risultati non è sufficiente. La motivazione deve essere più profonda di questo, e la soddisfazione deriva da qualcosa di più profondo di questo.
Le apparenze non sono più sufficienti per te.
Soltanto la verità è sufficiente per te adesso.
E ritorniamo alla verità del seguire il tuo cuore, perché il tuo cuore sa quello che sta cercando. Il tuo cuore sa che cosa dura e che cos’è effimero. Effimero è qualcosa che non è mai stato comunque.
I sogni non sono effimeri. Sono veri. Ma l’oggetto del sogno può essere effimero. C’è un un’unica cosa che potete raggiungere trovando dentro ad essa la vostra soddisfazione. La vostra soddisfazione non è all’esterno di essa.
La motivazione per un profitto esteriore non è così utile né tanto degna. In altre parole, non è sufficiente.
Lascia che sia Io la tua motivazione. Qualunque cosa tu faccia, fallo per Me. Questo da solo ti solleva da dove sei stato, e tu hai davvero bisogno di essere sollevato. Hai davvero bisogno di allontanarti dai vecchi binari. Devi iniziare a venire a Casa, il che equivale a dire venire alla Verità.
Qualunque cosa che sia di meno, semplicemente non funziona più per te.
E la tua verità e la Mia verità sono uguali. La Verità non può essere di meno ed essere ancora verità.
Che cos’è che ti motiva?
Tu pensi pressappoco così: “Oh, caro Dio, la mia vita giornaliera mi motiva. Tu non sai esattamente com’è avere delle necessità materiali di cui preoccuparsi. Mi basta già mettere un piede dopo l’altro. A volte superare semplicemente la giornata è il meglio che possa fare. Superare la mattinata. Superare il pomeriggio. Superare la sera. Qualche volta è tutto quello che riesco a fare. Andare oltre? Ho già abbastanza da fare nell’occuparmi di quello che c’è davanti a me proprio ora".
Ciò che ti motiva, afferma fin dove arriverai.
Ascolta quello che ho appena detto.
So che hai delle necessità quotidiane di cui occuparti. Ma ti chiedo di vedere al di là di esse. Altrimenti svolgerai le attività quotidiane in maniera automatica e la tua vita è vissuta in buste paghe. Questa non è una ricompensa sufficiente per te. I buoni voti a scuola non sono una ricompensa sufficiente per te. Vincere un premio non è una ricompensa sufficiente per te.
Soltanto Io sono una ricompensa sufficiente per te. Soltanto l’amore di Dio è abbastanza grande per te. Soltanto la verità e l’amore avvolgenti del grande CIÒ CHE IO SONO, sono sufficienti per te.
Che tu lo sappia o meno, tutto quello che fai è per Me. Tanto vale che tu lo sappia. Il denaro non è abbastanza per te. Soltanto Io sono abbastanza. E Mi hai già vinto. Ora accetta ciò che hai sempre avuto. E fai anche questo per Me, perché è il Mio struggimento per te che tu devi soddisfare.
Quello che ti sto dicendo è che tu aneli ad uno scopo superiore. Il mondano non è sufficiente per uno come te.
Copyright©1999-2020
Heavenletters