Heavenletter #195 Esseri emittenti
Dio dice:
Quando ti senti toccato da Me, quando ti senti scaldato, apprezzato, notato, accettato, stai sentendo un saggio del Mio amore. Stai sentendo una parte minuscola dell’amore che Io nutro per te. Tu pensi di stare percependo la ricezione del Mio amore, ma quello che stai percependo realmente è una parte della Mia gioia nell’offrirlo. Ti stai riallacciando al Mio principio del dare. Non stai cogliendo il tuo senso di essere amato. Stai cogliendo il Mio senso del Mio amore che s’irradia. Stai cogliendo il Mio senso dell’amore, il Mio stesso amore risplendente dentro di Me, smosso dentro di Me.
Questa è una distinzione sottile, perché la Mia gioia di dare non è separata dalla tua gioia di ricevere. È come un unico movimento. Tu, il ricevente, sei un datore mentre ricevi. Ti senti generoso, persino magnanimo, quando senti un tocco del Mio amore, e questo è perché tu sei la generazione del Mio amore. Io genero il Mio amore a te sempre, e qualche volta senti il Mio amore sfiorarti la guancia. Io genero il Mio amore a te, e quando ne sei consapevole, ti senti rigenerato. Ti senti generoso perché senti la Nostra Unità, la Nostra Prodigiosità.
Il Mio stesso amore si muove dentro di te.
Che altro c’è da dire per Me?
Che altro c’è da sapere per te?
L’amore che Io ti do, lo inoltri all’universo. Non puoi fare nient’altro. Mentre riconosci l’amore che stai ricevendo, esso è già stato inoltrato, perché mandarlo avanti fa parte dell’unico movimento della ricezione. Quando senti la ricezione del Mio amore, fermati un attimo e percepirai anche come esso emana da te. Pronunciato o non pronunciato, espresso o non espresso, esso emana da te. Amore emana. L’amore ha una propria spinta di propulsione. Tu sei un mittente del Mio amore.
Questo è automatico. È inevitabile. Questo non è un’ostentazione dell’amore. Non è coccole o linguaggio infantile o nobile sacrificio. Tu non devi fare nulla con questo amore. Esso brilla da sé. Sii consapevole di esso, ma non farlo tuo. È Mio. Nell’istante in cui ne sei consapevole, esso è già volato nell’universo. Non hai bisogno di essere consapevole dell’atto di dare amore. Sii l’amore che dai. Ecco cosa significa sentire un tocco del Mio amore. Quando senti il Mio amore, tu sei innocente. Il Mio amore e l’innocenza non possono essere separati più di quanto lo possiamo essere Io e te.
Se fossi chiuso a chiave in una stanza intatta, insonorizzata, rivestita d’acciaio, il Mio amore ti raggiungerebbe ugualmente. Riuscirebbe a penetrare attraverso l’acciaio, perché il Mio amore passa persino attraverso l’acciaio. La Mia potenza è molto più immensa di questo. Ma non sono qui per parlare della Mia potenza. Sono qui per parlare della tua.
Tu, in quella fortezza impenetrabile senz’aria, sei in grado di ricevere il Mio amore, e le barriere non sono barriere neanche per te nel condividerlo. Il Mio amore emanerà da te e andrà oltre i muri, come se questi non esistessero. Questa è la potenza del Mio amore dentro di te. Non ci sono muri per esso. Non ci sono barriere. Non ci sono limiti. Io e te siamo indomabili. Il Nostro amore non conosce restrizioni.
Il Nostro amore è il Sole immenso. Il Nostro amore è anche il fiore che cresce in una roccia. E il Nostro amore è te. Non c’è nulla che il Nostro amore non sia. Non c’è nulla che il Nostro amore non possa essere. E tutto quello che devi fare, è riceverlo. Quando ricevi il Mio amore, sei senza maschera. Quando ricevi il Mio amore, sei un innocente ricevitore e un innocente datore, perché sei un essere emittente del Mio amore.
Copyright©1999-2020
Heavenletters