Heavenletter #6547 Amore è sempre di moda
Dio disse:
Amato, rammentati che tu sei Il Mio Amato. Rammentati di questo più di quanto non ti rammenti di qualsiasi altra cosa – certamente più di qualunque ottusità fatta circolare in un mondo che potrebbe non prendere la sua quota piena di piacere.
Ti assicuro che, qualunque cosa ti dica il mondo in ogni modo, Io ti dico quello che è importantissimo per te da ricordare con gioia. Tu sei fatto per la gioia. La gioia ti è dovuta.
Qualunque cosa ti possa dire il mondo per rimettere il tuo cuore al suo posto, non è pertinente, perché Io ti pronuncio delle lodi. Puoi commettere ciò che chiami un errore, persino un errore grave, eppure tu, tu stesso, non sei un errore. Sono totalmente contrario al tuo mortificarti. Non voglio sentirne parlare.
Inoltre, Io cancello qualunque errore di cui tu possa essere accusato. Dimmi, perché dovrei Io tenere degli errori? Mi rifiuto di ascoltare qualsiasi cosa detta contro di te. Qualunque cosa possa dire di te la corte suprema della terra, Io non gli presto fede alcuna. A che pro? Io, Dio, non tollero degli errori non richiesti da Dio. Io ho una vibrazione più elevata, e ce l’hai anche tu. Devi sapere quale fetta della torta scegli per sempre.
Il mondo è qui per uno scopo più grande che mortificare te. Il mondo dovrebbe cantare le tue lodi. Chiunque può essere un esperto nel trovare dei difetti nel mondo. Questo non è un compito che Io do. Assolutamente no. Affatto. Chi è che non sia stato mortificato e umiliato già abbastanza? Io, Dio, non mortifico nessuno. Per l’amor di Dio, Io ho più buonsenso e anche tu.
Quando arriverà il giorno in cui riceverai il Godwriting direttamente da Me, coglierai le lodi che Io ti mando. Sarai cosparso di polvere d’oro. Non balbetterai più nemmeno un pensiero denigrante.
Amato, di che cosa ha bisogno il mondo adesso? RispondiMi.
Cammina con leggerezza sulla Terra. Non devi pulirti i piedi sopra la Terra. Gli zerbini servono per pulirti i piedi. Mai e poi mai devi calpestare un’altra persona. Sta a te ispirare gli altri. Chi ispirerà il mondo se non lo fai tu?
Non sei qui per deprimere nessuno, compreso te stesso. Non ti dico di essere oppresso da questo o da quello o da qualsiasi cosa. Se ti adegui troppo facilmente allo scoraggiamento, ti suggerisco fortemente che la smetti. Mettiti a ballare. Non privarti di tutta la gioia come se in qualche modo fosse per questo che esisti.
Il Mio desiderio per te è gioia onnicomprensiva. L’amore soltanto ha senso in questo mondo che troppi vedono come un amante errante. Oh, sì, gioia al mondo. Un altro coro di gioia al mondo. Esiste forse una gioia più grande dell’amore? Per che cosa sei qui se non per amare? Hai il Mio sostegno.
Ama il mondo. Che altro ti chiederei? Se devi sottometterti a qualcosa, sottomettiti alla gioia del tuo amore e niente di meno. L’amore è stato in giro da tanto tempo. L’amore non andrà mai fuori moda. L’amore sta ritornando in maniera assoluta dappertutto nel mondo.
Vedi l’amore espandersi oltre l’orizzonte ora, amore sufficiente da traboccare, amore sufficiente da richiamare tutti sulla terra e sul mare, amore sufficiente per tutti e mai di meno. È così che stanno le cose con l’influenza dell’amore adesso. Io ti ho creato per amore sempre e per sempre.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2019