Heavenletter #6527 Guarda nel Mio Specchio
Dio disse:
Amato, come potrebbe sembrarti diversa la vita se dalla tua prospettiva vedessi Me come l’allenatore principale – non come una possibilità ma come una realtà assoluta? E se Mi vedessi lanciare delle palle da basket nel canestro della tua vita, non ogni tanto, bensì ogni secondo del giorno?
E se potessi vederMi partecipare alla tua vita intensamente, come se potessi vederMi significare tutto per te, mentre intercedo per te, facendo tutto per te? Come potresti scoprire di sentirti più entusiasta della vita? Non avresti bisogno di incoraggiarti ad andare avanti.
Quando riesci a sentire che Io sono il TUO giocatore di basket, non saresti sollevato? Allora la tua vita potrebbe essere più sicura e accettabile?
Non avresti un passo più allegro?
Quando penseresti o diresti: “MIO Dio!”, quanto ti sentiresti ravvivato! Non potresti scommettere di più su te stesso? Non ti sentiresti più forte, correndo a perdifiato con un’energia infinita? WOW, salteresti di gioia! Conosceresti il Dio di cui Tu sei fatto.
Perché non sei saldamente consapevole di Chi sei proprio ora? Non posso credere che staresti trascinando i piedi. Hai mai sentito parlare di un angelo che si trascina i piedi e lascia il suo cuore fuori posto? Saresti piuttosto come la Piccola Locomotiva che Poteva. Avresti tutto il vapore del mondo.
Come potresti non esserlo?
Tu sei come pensi.
Ti chiedo di assorbire la Mia visione della vita. Non aspettare nemmeno un momento ancora per essere Chi Io dico che tu sei. Vedi come Io vedo. Io ti vedo come l’immagine sputata di Me Stesso. Anche tu vedresti dei miracoli proprio davanti ai tuoi occhi. Saresti lo standard aureo. Non avresti dubbio alcuno.
Osserva la tua postura adesso. Perbacco, quanto staresti dritto e fiero. Saresti superbo. Saresti un cavallo al cancelletto, pronto a correre una gara con grande entusiasmo. Non avresti bisogno di spingerti avanti. Staresti, per la tua stessa natura, mordendo il freno.
Mi sembra che tu ti veda come lento e noioso. A che ti serve avere l’energia bassa ed essere oppresso? Sii leggero come l’aria. Sii il soggetto della tua vita e non l’oggetto. Sii sostantivo. Sii vivo. È per essere vivo che sei qui. Raggiungi le stelle.
Fatti crescere i muscoli per saltare sugli edifici alti. Sii allegro e entusiasta. Costruisci la tua vita di enormi mattoni. Tu stesso devi essere la tua ispirazione. Siila.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2019