Heavenletter #6458 Vita latitante
Dio disse:
Amato, Noi parliamo dall’intimo del Nostro Unico Cuore e Anima. Non c’è niente altro da dire, giacché Noi siamo Uno in Verità. Non c’è nessun altro di cui parlare.
Vero, c’è una certa quantità di ciance e chiacchiere che vanno avanti nel mondo. Prendile con un certo discernimento e con una certa quantità di buonsenso o nonsenso, come può essere il caso.
Non vorrai far finta che la vita non esista. Vuoi la verità semplice e nient’altro che la verità. Ne hai avuto abbastanza della pagliacciata sotto una forma o un’altra. Sei sicuro di non volerne più. Vuoi la cosa autentica e finirla con tutte le falsità e i dubbi.
Per esempio, così com’è visto nel cosiddetto mondo reale, una persona in un’uniforme può arrestare qualcuno che non ha l’uniforme.
Allo stesso modo, un ragazzo può indossare una divisa militare e andare in guerra quando ha appena iniziato a radersi. Che follia è questa? Che un gioco di “Facciamo finta che…” possa essere preso così seriamente, sì, restando impassibili, ci credi?
Ebbene, l’intero palcoscenico della vita è preparato per grande dramma. Santo cielo, tanto varrebbe pensare che l’intero scopo della vita sia il colmo del dramma e non la vita stessa. Dopotutto, alla fin fine, il mondo sembra essere una telenovela. Intrallazzi? Chi è che non sia stato ingannato?
La vita assume un ruolo di secondo piano rispetto al dramma? È possibile che ciò che realmente importa sia Luce! Camera! Azione! Sì, il dramma è forse la cosa di cui è fatta la vita adesso? Il dramma, e non l’indole o la vera crescita, è lo scopo della vita? Il dramma domina? La commedia è l’essenziale? La vita non poi tanto? Il teatro è tutto? La commedia è la cosa migliore, uniforme e tutto, come se la vita non fosse altro che un turbinio di esaltazione sul palco, e questo è tutto ciò che ha importanza fino a quando non si spengono le luci. La vita ammonta a una canzone e un ballo, una parata per coloro che guardano la parata passare e non per i marciatori stessi?
La vita può essere fatta di tante sciocchezze e non molto di più al margine? Non puoi essere stato tu a prendere sul serio le presentazioni. Non può essere che ci siano delle prove generali reali. La commedia deve andare avanti, così sembra che non tutti hanno l’opportunità di spiegarsi. Le formalità e i sotterfugi della vita, mentre la vita segue il proprio percorso.
Alcuni show sono spinti fuori strada o si guasta l’autobus e tutte le cose del genere? Ognuno ha il proprio turno, sì o no?
Alcuni dei Mie figli sono sviliti in mezzo a tutta la rappresentazione del dramma? Qual è la storia vera? La storia vera della vita sulla Terra è effettivamente iniziata? Oppure la vita è soltanto un menare il can per l’aia?
Che cosa passa per la vita, e qual è la cosa autentica, perché tutta la vita è forse bloccata, comunque possa essere?
"Non voglio più accontentarmi di niente di meno che la cosa autentica”, potresti dire. Puoi dire:
“In questo momento mi trovo qui per questo viaggio unico. Voglio valutarla mentre vado avanti. Non voglio più fumo gettato nei miei occhi. Dammi la libertà di amare la vita così com’è l’amore realmente.
"Dio, per favore, stabiliscimi nella piena luce del sole e nella libertà e niente di meno. Non sarò più incastrato. Versa la vita su di me, Dio, così com’è veramente. Intendo essere la cosa autentica d’ora in poi. Non accetterò di meno, che Dio mi aiuti".
Heavenletters
Copyright@ 1999-2019