Heavenletter #6346 Con la presente, l’Unità parla
Dio disse:
Sì, è a te che Io parlo. Quando capita che il tuo sguardo cade su questa pagina, puoi credere che sono ansioso di parlare con te con tutto l’Amore del Mio Cuore. Non ti ordino di ascoltarMi ma, ovviamente, ti invito. Questo è un invito senza scadenza. Oh, sì, vorrei che tu entrassi con disinvoltura nel Mio Cuore. AscoltaMi. TrovaMi. Impara a conoscerMi. Interagisci con Me. Questa è la Mia apertura a te. Io ti cerco chiaramente come il giorno cerca il Sole. Puoi crederci che Io ti desidero ardentemente. Leggiamo il Libro dell’Amore assieme come Uno.
Con la presente, l’Unità Parla.
Che cosa credevi? Che Io potessi dimenticarMi di te o perdere il Mio interesse per te? Decisamente no. Io e te non possiamo essere separati. Il fatto è che Noi, Io e te, siamo eternamente connessi. La separazione non è altro che ‘Facciamo finta’. La separazione non ha nulla a che fare con la Realtà Vera, che è la Realtà della Vita così come Io la vedo. Se uno di Noi si sta perdendo qualcosa, quello non sono Io, Mio Amato. Puoi credere di conoscere la situazione, ma spesso sei indietro. Ritorna in sincronia con Me. I Miei palmi sono aperti a te. Sii aperto a Me.
L’apertura è un grande passo avanti nella vita. Qualunque parte della vita a cui opponi resistenza, logora il tuo cuore. È possibile che tu abbia deviato dal Mio immenso amore per te? È Mia gioia prenderti per mano e portarti via con Me sulla terra e in mare. Ti porto con Me felicemente nel Mio Cuore. Unisciti al Mio circolo d’Amore. Ti rimetterò in riga, ragazzina o giovanotto. Sei cordialmente invitato a seguire Me ovunque ti porti.
Quello che sta a te fare, è rinunciare in qualsiasi modo a distogliere il tuo sguardo da Me. Quando hai la sensazione irrequieta che ti manchi qualcosa, molto probabilmente sono Io che ti manco. Ritorna dove la spontaneità è Nostra e dove Noi abbondiamo. Datti una seconda possibilità. Riportati alle Acque Pacifiche. Vieni. Vieni con Me. L’acqua è bella. Noi stiamo bene. Rilassa la schiena. Assorbi la vita piano e dolcemente.
Ti stai preparando al tuo dolce debutto. Diremo addio a tutto il passato. Sei pronto a far ripartire il tuo motore. Sei già sull’obiettivo. La felicità è tua. Tutto quello che ti serve è la tua autorizzazione a correre avanti. Io non stabilisco alcun limite di velocità. Prendi le tue imbeccate da Me.
Possiamo testimoniare questo, che difficilmente hai una vaga idea di chi tu sia e perché. Mettiti in moto. Fischietta mentre lavori e starai andando a mille verso il tuo destino. Beh, dove pensavi che la Mia Volontà ti avrebbe portato, Amato?
Non dico che la vita sia sempre facile per te. Ovviamente, la tua vita è più compatibile quando smonti la tua resistenza ad essa.
Tu sei Mio Amato. Non è mai stato diversamente. Se esiti riguardo alla Nostra Unione, se temi un rimprovero, apri il tuo cuore a Me in questo istante. Non sprecare tempo provando vari tipi di cambiamenti esteriori. Vieni così come sei. Io sono già Colui Che ti vede incommensurabilmente bello. Questo significa oltre la tua misura, cioè. Stai a testa alta. Diamoci da fare, Io e te.
VediMi così come Io sono. Ecco che cominciamo! Cuore e testa in alto, o solo cuore in alto, il tuo cuore adorno di stelle. Da questa parte per l’Avventura. Basta bighellonare agli angoli delle strade. Raccogli la tua bacchetta e conduci l’orchestra.
La vita non è fatta soltanto di gesti. Assieme, stiamo per navigare attraverso i Sette Mari e oltre.
Copyright©1999-2018
Heavenletters