Heavenletter #6341 Ama tutto e tutti
Dio disse:
Amato, in te, sì, in te Io pongo la Mia fede e il Mio Amore. Ti ricevo nel Mio Cuore. Ciò che Io creo, Io amo. Una volta che creo, è così! Ciò che amo, Io non revoco, nemmeno per un minuto. Una volta Mio, tu sei Mio fino all’Infinito. Quando Io stringo la mano, non ci sono ripensamenti. Io non cambio idea. L’atto è compiuto. Tu puoi avere dei ripensamenti, ma Io no, mai.
Se mai dovessi avere un ulteriore pensiero, non potrebbe essere che per amarti di più! Ora ritiro questo pensiero, perché non so come potrei amarti di più. Sono sicuro che sarebbe un compito impossibile. Una volta Mio, sei Mio. Amato, tu sei il Mio fatto compiuto.
Ci sono le lingue del mondo, ed Io amo ciascuna lingua. Ogni lingua è nata dalla terra e dall’aria e dal Sole da cui ogni lingua è spuntata e ogni Essere umano e, ovviamente, ogni particella è nata dal Mio Amore. Tutto è come dovrebbe essere. Io amo tutte le lingue e amo tutte le persone. Tutti sono Uno con Me. Io ho creato un Unico Essere come un Manto di Molti Colori. In questo senso puoi dire che Io sia daltonico.
Io non osservo la Mia Creazione come una scatola di cioccolatini da cui dovrei prendere e scegliere i Miei preferiti. Piuttosto, ogni cioccolatino nella sua piccola cartina piegata sarebbe il Mio preferito. Non è Mio desiderio classificare in base ad alcuna distinzione. Preferisco di gran lunga amare tutte le forme e misure come un Unico Grande Amore. Ti chiedo, chi non dovrei amare? Che domanda sciocca. Per l’Amor del Cielo, perché mai dovrei decidere di selezionare e scegliere, come se scegliessi mai di separare? Nessuna divisione per Me. Assurdo. Io non titubo.
Non sono riuscito mai a comprendere del tutto perché alcuni dei Miei Amati Figli, per quanto assurdo, desiderino alcuni colori e ne rifiutino altri. Ancora scuoto la testa su questo, perché per Me non ha alcun senso. Perché non ha alcun senso per Me? Io sono un Dio d’Amore, o se no, non sarei un Dio. Tirar fuori un motivo qualunque per non amare, è al di là di qualunque sentiero Io possa seguire. Il sentiero intelligente e naturale è quello di amare tutto e tutti. Questo è altrettanto vero per voi quanto lo è per Me. Puoi stare certo che Io amo tutti. Amare tutti significa esattamente questo. Io amo tutti i colori e Io amo tutti quelli che possono essere contrari ad un colore o un altro. Con l’amore viene la libertà.
Liberati di tutte le catene che legano e amerai così come Io amo, tanto spontaneamente quanto il Sole splende. È più facile amare tutti che fare delle distinzioni. Non ho alcun desiderio di essere arrogante. Preferisco di molto la semplicità e l’umiltà. Ovviamente, Io non faccio delle distinzioni. Non puoi ridere con Me? Io non do uno stile all’amore. Io amo semplicemente, ecco tutto.
Quando ho creato la Creazione, non ho analizzato prima né dopo. Dal primo istante in cui la vita è nata, Io ero perdutamente innamorato, puro e semplice. Nel Mio caso, non c’è mai stato alcun dubbio su questo. Io sono un Dio semplice e sempre sono un Dio semplice. Sii come Me e accetta l’amore così come il giorno segue la notte. Io traggo gioia dalla Creazione. Ho fissato lo sguardo sulla Creazione ed ho detto: “Questo è bene”.
Potrei aver detto inoltre a Me Stesso:
“Dio Onnipotente, questa Creazione è supercalifragilistica! Ho fatto centro. Che altro posso tirare fuori! Che Dio sono Io!”
Copyright©1999-2018
Heavenletters